Report impressionante, complimenti Oronzo.
Un po’di invidia per la notte astronomica, benché corta: quassù da me a 50 gradi di latitudine in questo periodo tecnicamente non arriva neppure… il Sole raggiunge al massimo -16 gradi sotto l’orizzonte :hm:
