Re: chi non osserva in compagnia.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
garmau
Pensare che io non sono riuscito neanche a fare l'allineamento dello starpoint del mio telescopio nuovo, ieri acqua...oggi vento a 50 km :cry:, speriamo domattina di riuscire a farlo e essere pronto per le prossime serate.
Maurizio
Domani, sole di mezzanotte fuori zona!:biggrin:
Giusto per non attirarmi l'invidia di nessuno, qui cielo terso, aria immobile e calda, zero nuvole e zero inquinamento luminoso...peccato che io non abbia il telescopio, perņ!:twisted:
Citazione:
Bellatrix
Giusto per non attirarmi l'invidia di nessuno, qui cielo terso, aria immobile e calda, zero nuvole e zero inquinamento luminoso...peccato che io non abbia il telescopio, perņ!:twisted:
Stessa situazione. Direi che farci prestare i telescopi sarebbe il minimo:whistling:
:biggrin:
qui piove a dirotto (a secchiate)!!!!! comunque osservare in compagnia č stra bello!
Citazione:
Danilo
Stessa situazione. Direi che farci prestare i telescopi sarebbe il minimo:whistling:
:biggrin:
Eh, infatti! Chi ce li presta?!:razz:
e se veniamo noi da te? :biggrin:
Citazione:
etruscastro
e se veniamo noi da te? :biggrin:
Puņ essere un buon compromesso!!:biggrin:
Citazione:
horus
qui piove a dirotto (a secchiate)!!!!! comunque osservare in compagnia č stra bello!
Questa mattina c'č un tempo bellissimo! dici che riusciremo questa sera a combinare qualcosa???:awesome:
Citazione:
sorgioM
Questa mattina c'č un tempo bellissimo! dici che riusciremo questa sera a combinare qualcosa???:awesome:
si con l'ombrello si:biggrin::biggrin:
Citazione:
horus
si con l'ombrello si:biggrin::biggrin:
:cry: non ci credo lo fa apposta!!!
di giorno il sole e di notte la pioggia!:twisted: