Re: Mini-Concorso Astrofotografico di Astronomia.com
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
RAGAZZI.... LUNEDì 9 SI CHIUDE IL MINI CONCORSO.... AFFRETTATEVI AD INSERIRE I VOSTRI LAVORI!!!è incredibile come in questa sezione non ci sia neanche uno scatto!!!!!!
Io l'avrei anche inserito uno scatto... ma proprio ieri ho capito che quel parallelepipedo nero con un cilindro attaccato davanti che stava nel cassetto di mia moglie si chiama, macchina fotografica.. (almeno così mi sembra che mia moglie l'abbia chiamata:oops:).
E' proprio vero.. c'è sempre da imparare nella vita......:biggrin:
Allegati: 4
Paolo non barare.... si devono inserire solo le foto scattate durante il periodo del concorso! :biggrin:;)
grande errore! scusami antonio, allora non ho nessuna foto da addurre :(
giusto m101 che sto elaborando! eehehehhe :awesome:
E @pool187 sfodera l'artiglieria pesante hihihi... Che signore foto ;) premio come fuori concorso? :)
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
" tutti scatti fatti dal 19/04 fino al 6/06/2014, (ma nulla toglie che se avete qualche scatto antecedente non potete metterla)
in questa discussione inserite solo lo scatto e se volete la strumentazione utilizzata, nulla toglie che potete aprire il vostro 3d dedicato per lo scatto nella stessa sezione! "
Ma non si potevano mettere anche scatti antecedenti ? Solo per sapere ehhh......:blush:
Avevo letto @GALASSIA60 , la risposta era proprio data ad una mia domanda... Ma volevo evitare di fare l'avvocato sul forum ;)
Sono d'accordo.... non facciamo polemiche, rispettiamo le dritte di Antonio, tanto è un gioco ...:biggrin:
ma si dai... divertiamoci.... mettete quello che volete..... ricordate però che sceglieremo al massimo 10 soggetti da portare a votazione! ;)
Allegati: 1
pubblico la mia m101 ....
Allegato 7282
i dettagli tecnici li trovate sulla pagina astrobin:
http://www.astrobin.com/99599/F/
questa m101 sarà il mio cavallo di battaglia!!!
eeheheheh
a voi.