Re: Dimensioni valigia trasporto per Celestron 127 SLT
Citazione:
Originariamente Scritto da
felix75
Come promesso ecco a voi il mio makkino pronto per la partenza, inscatolato a dovere! Come potete vedere a parte treppiede e oculare c'è entrato proprio tutto, addirittura sono riuscito a piazzarci l'alimentatore nell'incavo del braccio motore! :cool: :D
Allegato 7586
Ciao. Dove hai acquistato questa praticissima valigia? A che prezzo? Grazie mille
Ciao @aspide81, scusa per il ritardo con cui rispondo. Non so se posso scriverlo qui ma ti invio subito un messaggio privato con le indicazioni! ;)
Citazione:
felix75
Ciao @
aspide81, scusa per il ritardo con cui rispondo. Non so se posso scriverlo qui ma ti invio subito un messaggio privato con le indicazioni! ;)
Ok... Grazie felix75. Ho ricevuto il messaggio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ciao interessa pure a me avendo lo stesso strumento mi mandi un messaggio in mp grazie
Io non ho lo stesso strumento, ma cercavo una valigetta per contenere oculari, diagonale e qualche altro accessorio.
difatti sono indeciso se prendere una valigetta per oculari e altro e una valigia solo per l' ota e motore e poi ce la montatura.
Quindi in tutto 3 valige
la montatura potrei metterla in una sacca tracolla per canne da pesca volendo che ne pensate ?
Su un sito di ferramenta ho trovato una valigia con misure interne 500x340x150mm, pensi potrebbe andare bene? Lo andrei a pagare il 50% del prezzo.
Citazione:
felix75
Ciao @
aspide81, scusa per il ritardo con cui rispondo. Non so se posso scriverlo qui ma ti invio subito un messaggio privato con le indicazioni! ;)
Ciao...hanno regalato anche a me il celestron 127SLT:sbav: e stavo cercando proprio un valigia/borsa con cui trasportarlo!:thinking:
La tua mi sembra davvero ottima,mi potresti dire che modello è e dove l'hai presa?
Grazie Mille
@Luck1985 è gradita una presentazione ufficiale al forum prima di interagire con la comunità che puoi fare qua: https://www.astronomia.com/forum/for...29-Mi-presento ;)