Tantissimi auguri.
Questo sito mi ha stregata. Rubo un sacco di tempo al lavoro per leggere gli articoli e i commenti; mi sento in colpa, ma tanto, tanto soddisfatta ;)
Visualizzazione Stampabile
Tantissimi auguri.
Questo sito mi ha stregata. Rubo un sacco di tempo al lavoro per leggere gli articoli e i commenti; mi sento in colpa, ma tanto, tanto soddisfatta ;)
mi unisco al coro di auguri e ringraziamenti per questo meraviglioso sito, che fin da subito ha dimostrato un'insolita e stupenda maturità, introvabile da altre parti...
e questo non lo dico perché ho l'onore di farne parte attivamente, ma perché è stata fin da subito la mia sensazione da "lettore appassionato"...
avere l'opportunità di contribuire a questa grande comunità con miei articoli, mi ha fatto ancor di più appassionare all'Astronomia, LA Scienza che coltivo da più di 40 anni...
Long live and prosper!!! ;)
Tanti auguri, astronomia.com
Questo sito mi h.a aiutato tantissimo a crescere e mi ha fatto conoscere delle persone straordinarie.
Mi auguro ce ne siano altri cento ed oltre di questi giorni :)
Ringrazio tutto lo Staff e, in particolar modo, Stefano che ha messo sù questo tutto questo.
Grazie di cuore..
Tanti auguri ad Astronomia.com!!! E sinceri complimenti a tutto lo staff perchè il progetto realizzato è veramente straordinario.
Ogni giorno ho l'opportunità di leggere news ed articoli... che mi appassionano veramente tanto.
E' un sito sempre in movimento ed in continua espansione proprio come l'Universo!!! :razz:
Auguroni!
e poi la spending review...