Ciao etru se vuoi faccio il cameraman e riproduco su dvd o formato elettronico.;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao etru se vuoi faccio il cameraman e riproduco su dvd o formato elettronico.;)
Buongiorno a tutti, il materiale elettronico intendete slide?
no perchè le slide sono scarne, servono solo ai presenti per seguire agevolmente il discorso e a me per orientarmi sulla durata della lezione...
Ottima idea, così seguiamo tutto, slide di @pool187 comprese. Se non sbaglio ci sono siti per file hosting dove si possono mettere in condivisione diversi GB.
Oltretutto essendo a titolo gratuito la partecipazione e non essendo materiale coperto da copyright può essere condiviso senza problemi. Correggetemi se sbaglio.
Peccato per la serata "pratica" ma un pò di teoria la faccio volentieri se si potesse/riuscisse, senza ovviamente pesare o disturbare nessuno si intende ;).
Un bel video postato su Youtube? Così imparo qualcosa ;)
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Se gli amministratori lo consentono lo si potrebbe mettere direttamente sul forum come promemoria per tutti, ma non ho idea della memoria che utilizzeremo e dello spazio che abbiamo a disposizione sul forum!
Ottima idea
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
se Paperbike se la sente di riprendere le 3 serate indoor gli offro una pizza+birra+caffè e ammazzacaffè! ;)
per tutto il resto astronomia.com ha già il suo CANALE YOUTUBE per cui inseriremo tutto da li!
Ok affare fatto!:sbav:
allora qualche giorno prima ci sentiamo al telefono per organizzarci!
grazie!! :wub:
Yesse!!!!!!!!!;)
P.s..ieri tutto ok con il go to.