Visualizzazione Stampabile
-
Re: base dobson
quoto Raf..... anche a me non sembra un pezzo aggiuntivo :thinking: sento puzza di fregatura...
ma mi chiedo perchè, dico perchè i venditori (quello in questione, non tutti !!!) devono tenere un comportamento del genere..... questi bisogna evitarli come la peste... :twisted:
Marco... non hai un'associazione astrofili nei tuoi dintorni per farti consigliare da chi lo vede dal "vivo"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
quoto Raf..... anche a me non sembra un pezzo aggiuntivo :thinking: sento puzza di fregatura...
ma mi chiedo perchè, dico perchè i venditori (quello in questione, non tutti !!!) devono tenere un comportamento del genere..... questi bisogna evitarli come la peste... :twisted:
Marco... non hai un'associazione astrofili nei tuoi dintorni per farti consigliare da chi lo vede dal "vivo"?
Purtroppo forse Marco non sapeva fosse un negozio cosi, è un vero peccato però. Quello è un pezzo della montatura, a quanto ne so io, penso significa che se vuole quel pezzo o se lo fa dare da chi glielo ha venduto oppure deve comprare di nuovo la montatura per intero.. Ed è un vero peccato
-
però mi hanno dato anche un altro foglio dove quel pezzo neanche c'è
-
-
Si tratta forse di quel disco che sembra un cuscinetto a sfere?
A vedere il foglio non dovrebbero essere necessari altri pezzi. :colbert:
-
forse ci sono..... non è che quel pezzo che a te "manca" in realtà fa parte della versione deluxe e non della tua? :thinking:
-
Facesse parte della versione deluxe non pregiudica il funzionamento di quella normale.
-
Citazione:
Huniseth
Facesse parte della versione deluxe non pregiudica il funzionamento di quella normale.
Più che d'accordo
-
Citazione:
Huniseth
infatti.... su questo siamo d'accordo, ma almeno sappiamo che il venditore è "onesto" e quel pezzo cercato da Marco non lo ha perchè non lo deve avere....:whistling:
ho letto su un'altro forum di un'altro utente che con il GSO aveva gli stessi identici problemi della base dobson.....
-
E allora aspettiamo e facciamoci mandare qualche foto del modo in cui è stato assemblato il dobson in modo da capire meglio dove si presenta il problema