Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bilancio
Ho due possibili spiegazioni per i numeri che riporti:
1) la maggior parte degli utenti non osserva/fotografa da siti rurali, ma quasi sempre da casa o zone limitrofe
2) gli "scopritori" di siti bui hanno adottato la tecnica dei cacciatori di funghi e si guardano bene dal rivelarlo a potenziali "concorrenti" :D
Comunque hai ragione, si può migliorare e lo faremo, appena c'è un weekend sereno e con una luna accettabile ho intenzione di andare a sperimentare un altro posto.
Ciao
Graziano
-
@PHIL53 ..... Ma per caso fai il venditore porta a porta?
inviato dal cellulare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garmau
@
PHIL53 ..... Ma per caso fai il venditore porta a porta?
Sono l'ultimo al mondo per quanto riguarda la mentalità commerciale, salvo per gli argomenti di cui sono convinto...
(come Dobson, camper ....e questa benedetta mappa !! :) )
-
Ciao a tutti
Io cio provato a registrarmi me essendo straniero,non posso o non ho capito come farlo!
A quanto ho visto anche in Sicilia la situazione non e' rosea... Magari questa estate andando in vacanza potrei segnalare qualche posto.. a parte Etna,che poi e' molto compromessa dall'inquinamento luminoso.
-
Anche se penso che in realtà siamo molti di più, abbiamo raggiunto oggi quota 600 utenti registrati sulla mappa Astrofriends !
Complimenti !
-
Citazione:
PHIL53
Sono l'ultimo al mondo per quanto riguarda la mentalità commerciale, salvo per gli argomenti di cui sono convinto...
(come Dobson, camper ....e questa benedetta mappa !! :) )
Buono a sapersi, perchè tra poco AF verrà potenziato ancora di più! :cool:
-
Ora che abbiamo un censimento (seppur parziale) degli strumenti, sarebbe carino avere una "Top Ten" dei telescopi e dei binocoli maggiormente diffusi .... e magari delle preferenze regionali (ma quanti Dobson ci saranno nel Lazio ? :angel:)
-
Citazione:
PHIL53
Ora che abbiamo un censimento (seppur parziale) degli strumenti, sarebbe carino avere una "Top Ten" dei telescopi e dei binocoli maggiormente diffusi .... e magari delle preferenze regionali (ma quanti Dobson ci saranno nel Lazio ? :angel:)
In fase di sviluppo ;)
Adesso che abbiamo i dati viene la fase più bella! (almeno per me :P)
-
@PHIL53 ... non mi aizzare l'amministratore che poi non ce la facciamo a stargli dietro!!! :biggrin::biggrin::razz:
-
... sono certo che quanto sto per dire attirerà fulmini sulla mia aureola ma... io non so cosa sia AstroFriends...
Vi prego.. perdonatemi ma... non lo so! :oops::oops::oops:
Paolo