dici così?
io credo che il problema stia proprio nei settari di acquisizione.
Non sono un gran fotografo, obiettivamente. :oops:
Paolo
Allegato 8656
Visualizzazione Stampabile
dici così?
io credo che il problema stia proprio nei settari di acquisizione.
Non sono un gran fotografo, obiettivamente. :oops:
Paolo
Allegato 8656
stavo per chiederti anche io perché non aumenti un po' la luminosita', sono davvero belle, complimenti.
mah sai, …
io sono abituato (come tutti gli angeli del paradiso, ad essere attorniato da una gran luce così, nelle foto, amo l'effetto "tenebroso"…
ahahaha
Paolo
Beh, allora non vale, da li' hai pure una vista e un seeing migliore del nostro !!
già… ma anche tanto inquinamento luminoso..
l'ho detto al Capo ma ritiene che costi troppo sostituire le lampade con quelle anti inquinamento…
Sai, la crisi…
Paolo
Spettacolo !!! ;)
Paolo , quelle camerine, vanno bene per giocare.... oppure devi avere apertursa per abbassare il gain . Sono anche ingegnerizzate a pene di segugio il case non dissipa il calore del sensore , che comunque , essendo un cmos... è quello che è . Comunque , non sono affatto male...
Mio modesto parere ;)
Sulla Luna IDS 3240 NIR provata con altre e non ha rivali ma ha anche un costo elevatissimo
Secondo me per ottenere dei buoni risultati bisogna non eccedere in Focale, si perde risoluzione ma si ottiene un S/N migliore
Ciao
quindi dimmi un po'… sempre la mia solita domanda.
vendo la QHY5L-II e la ASI 120 e… cosa compro?
Paolo
attualmente .. Basler aca 1300 ccd sony 445 e la piloti con Genika , utilizzi il roi per i pianeti , e aumenti i fps. Poi se il tuo pc è dotato di usb 3.0 , meglio .