Re: Come ti "blocco" un satellite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vincenzo Zappalā
vedi... dovevi comprare il NOSTRO libro!!!! :biggrin::biggrin:
Ops,colpito e affondato.
Non riesco ad immaginarmi un cielo senza mai vedere la Luna, e dovere fare un viaggio per andarla a vedere in un'altra parte del pianeta! Questa mattina mi č arrivato il vostro libro! Complimenti! Mi ci voleva per mettere in ordine le mie scarse conoscenze di astronomia, materia che comunque mi appassiona molto.
Citazione:
luigino
Non riesco ad immaginarmi un cielo senza mai vedere la Luna, e dovere fare un viaggio per andarla a vedere in un'altra parte del pianeta! Questa mattina mi č arrivato il vostro libro! Complimenti! Mi ci voleva per mettere in ordine le mie scarse conoscenze di astronomia, materia che comunque mi appassiona molto.
ottimo! ricordati che per ogni dubbio ti venga o per qualsiasi domanda vi č la sezione del forum dedicata proprio a questo... a presto!!!
Marooo Enzo...ma non dormi mai?! Qui son le 23...ma con un rapido calcolo con logaritmi e elevazioni ad 1/2...lė mi sa che č mattina presto!
Citazione:
Lampo
Marooo Enzo...ma non dormi mai?! Qui son le 23...ma con un rapido calcolo con logaritmi e elevazioni ad 1/2...lė mi sa che č mattina presto!
ma dove sei??? Sei negli USA a seuire la corsetta di Curiosity. Sembra che alle prossime olimpiadi vi sarā anche la corsa dei robottini marziani!!!!
Il sonno č un furto di ore di vita (nei limiti, ovviamente)
a presto
Ma va laaa, sono in Messico dai suoceri! E sto leggendo le ultime pagine del libro... :)
Ci vediamo tra una ventina di giorni, a presto!