Grazie mille @etruscastro e @paperbike, spero di riuscire a esserci 😍
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille @etruscastro e @paperbike, spero di riuscire a esserci 😍
Che bello! Mia moglie ed io siamo fuori dal giro da diverso tempo, chissà se questa è la volta buona :)
Ci organizziamo
D
ottimo @Darko! ;)
Io non posso neanche questo anno,per varie cause personali che non sto a dire:sad:
Manca tanto quindi difficile, per non dire impossibile, per me fare una previsione di partecipazione o meno. Mi piacerebbe partecipare, ma la vedo difficile...a meno che il meteo non mi costringa ad allungare di molto la trasferta osservativa ;)
Salve a tutti, il programma è molto interessante, poi, il potervi incontrare di persona vale oltre ogni osservazione...siete già stellari voi...;) noi ovviamente siamo a 600 km da li, e qualche problema in teoria ce lo avremmo, programmare ora è difficile, ma...non mettiamo limiti alla provvidenza.. stasera all'evento al quale parteciperemo come gruppo Menkalinan,e che ho già postato sulla pagina del forum accennerò la cosa...al resto della.. banda della sila..;) e non è detto che la montagna;)...non vada da maometto...;)scherzo...faremo il possibile..ci aggiorniamo...ahh...non provocate i calabri con leccornie culinarie..potreste subire un attacco stellare di nduja,salame,e piccanterie varie da fare illuminare la notte sulla montagna..altro che i fari delle auto..si vedrebbero degli astrofili fiammeggianti...:razz: un abbraccio a rileggerci..raffaele.
Io VOGLIO esserci, farò di tutto per non mancare :ninja:
Anche perché se non vieni ti veniamo a prendere noi:biggrin:
Per chiarire....quindi conto di esserci con frigo e camper!!!!:D
Molto bene, il prosecco caldo e' imbevibile! :whistling:
...allora qualcuno porti una bombola di gas....
Gianluca Alò di Rigel Astronomia , conferma la presenza del suo marchio per l'esposizione all'astroparty del giorno 2 luglio!
Complimenti ;)
Cercherò di esserci !
oltretutto fra pochi giorni ultimeremo il nostro programma con delle grandi novità!
stay tuned :cool:
Mi piacerebbe venire in tenda ma non essendoci servizi igienici non so... Anche perché sarei con la mia ragazza
Allora la voce di una enorme vasca idromassaggio installata nel campo del GrAG, di forma triangolare con i vertici allineati al triangolo estivo, non e' veritiera?! :)
però c'è l'abbeveratoio di quelle bellissime vacche maremmane che stazionano in zona nel periodo... :biggrin:
per i servizi igienici ti farò sapere.... ;)
io posso anche non lavarmi per 2 giorni, lei forse un po' meno :D
presentiamo il manifesto ufficiale dell'astroparty del Centro Lazio del 1-2 luglio 2016.
confermiamo la conferenza-dibattito sul tema dell'Inquinamento Luminoso che si terrà all'interno del teatro "La Rotonda" di Monte Romano con relatori:
Valerio Ricciardi di LazioStellato.org
e
Mario Di Sora, Presidente UAI e direttore dell'Osservatorio di Campo Catino.
ricordiamo che il giorno 2 luglio saranno presenti stand di operatori commerciali, confermata da tempo la presenza di Rigel Astronomia di Gianluca Alò e siamo in attesa della conferma da parte di UnitronItalia.
Allegato 18217
un ringraziamento particola va al socio GrAG Paolo De Salvatore per la parte grafica del manifesto e per avermi sopportato nelle continue modifiche.
Molto bello! Non vedo l'ora.
:shock: aaarghhh :shock:
Mario Di Sora Presidente UAI"
E mica ho detto un tollerabile ', proprio un drammatico "
Locandina tutta da riprogettare dall'inizio partendo da un foglio bianco
Non si può più svolgere l'evento
Tutto da rifare, adesso appena la vedono - come minimo - ci revocano la disponibilità del teatro :wtf:
Senza contare che Di Sora è un avvocato penalista, non vorrei essere nei tuoi panni Antò
(sarebbe stato bello però... :cry: )
A luglio? Beh...basta che nelle sessioni osservative piazzi il tuo tripode sottovento rispetto agli altri :biggrin:
se no... per te una soluzione alla buona la troviamo, per lei anche (in esterni, ovvio, per evitare l'IL di un corpo di fabbrica dotato di energia elettrica)
grazie dell'interessamento, ho già risolto
non vale, hai fatto sparire le prove :mad:
Ciao, io con ogni probabilità ci sarò, almeno per il 2 Luglio.
Ciao,
Lorenzo
ricordiamo che l'area osservativa a Lasco di Picio il giorno 2 luglio aprirà alle 19, al termine della conferenza-dibattito che si terrà a Monte Romano.
Bene! Io verrò con la mia fida reflex digitale e un flashone a torcia, e vi farò un sacco di foto di notte mentre state osservando e facendo foto, per ricordo! :biggrin:
Ma alla fine come ci si organizza per vitto e alloggio?
@SVelo, se vuoi pernottare contattami in mp e ti do alcuni indirizzi... per il vitto nessun problema, a Monte Romano non mancano pub-pizzerie-ristoranti e bar, purtroppo (e per fortuna) quest'anno, per motivi organizzativi, non abbiamo organizzato la cena direttamente sull'area osservativa!
@etruscastro Quindi ognuno per conto suo? Peccato, a me una bella tavolata tutti insieme sarebbe piaciuta :razz:
lo scorso anno le prenotazioni delle cene è stato un'autentico stress, tra chi aveva prenotato e non è venuto e chi è venuto senza prenotare è stato il caos, e in più il ristoratore che diceva che si era sempre troppo pochi, altri, invece, non vogliono obblighi per la cena, c'è chi si porta un panino, chi la pasta da casa, chi il menù organizzato non lo mangia... e allora sai cosa mi sono detto quest'anno?
ognuno pensa a se! :whistling:
tanto io starò al ristorante con gli ospiti illustri e arriverò sul posto poco dopo! :razz:
@SVelo ma poi tu pensi di venire?
Vorrei tanto ...
se vieni ci mettiamo vicino... :wub::wub:
:biggrin:
oppure ti mettiamo vicino a @PHIL53 , ormai è lo sciupafemmine delle nostre serate, con la sua voce calda, educata e suadente! :cool: