@Salvatore, mi dispiace che non ci si riesca a trovare tutti insieme. Spero proprio che la prossima volta sia quella buona.
Per l'apericena mi saprò difendere anche io. La torta è venuta proprio bene. :D
Visualizzazione Stampabile
@Salvatore, mi dispiace che non ci si riesca a trovare tutti insieme. Spero proprio che la prossima volta sia quella buona.
Per l'apericena mi saprò difendere anche io. La torta è venuta proprio bene. :D
Mi ero dimenticato di aggiungere ... in bocca all' ultimo fotone e un abbraccio a tutti ;)
Partito!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d79531b28a.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco una foto della formazione al Sempione quando eravamo ancora freschi e (quasi) sobri.Allegato 26249
Complimenti ragazzi ... bel gruppo di amici ;)
grandi!!! :)
Un piccolo assaggio della serata....
Allegato 26250
Le fasi preparatorie...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...38669d34b3.jpg
... e l'apericena in fase avanzata
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...792060b37f.jpg
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Serata S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
Grazie di cuore a tutti i partecipanti @Tucana & Compagna @Marcos64 @Nitro76 @mbrio76 Luca, nottata trascorsa in bellissima compagnia sotto un più che bel cielo alpino, neanche così freddissimo e stranamente senza vento. Insomma bello bello bello tutto.
Qualche fotina rubata dei nostri eroi in piena attività ;)
Allegato 26257Allegato 26258Allegato 26259Allegato 26260Allegato 26261Allegato 26262Allegato 26263
:D:D:D
ps. Tucana, ho trovato una penna "Klimt" per terra nella tua postazione, te la riporto alla prossima uscita
Una bella serata GASTROnomica direi!!:biggrin: bravi!!
Metti insieme: Un cielo stupendo, montagne bellissime, persone magnifiche, vini superbi, cibo come non ci fosse un domani, cosa ne esce? La splendida notte appena passata! Grazie di cuore a tutti, siete tutti davvero speciali! Grazie anche al Sempione che ci ha regalato un cielo da favola ed un clima davvero raro per la stagione. Ho portato questa volta anche un amico, Luca, che non aveva mai visto un telescopio, dopo avergli spiegato come usare il telrad ed il cercatore ottico, trovava in un baleno oggetti anche non semplicissimi, sono rimasto sbalordito e naturalmente ho in cuor mio brindato al grande John Dobson, che ci ha regalato questi accrocchi cosi' facili ed intuitivi.
Caspita che tavolene e quante cibarie!:shock:
Complimenti ragazzi per la serata.
Io e Graziano abbiamo fatto una serata piu modesta ma esaltata dal fantastico cielo , e dalle esaltanti visioni;)
Ben contento vi sia andata bene, immagino seguiranno reports strepitosi!
Bravissimi...per le lodi aspetto i reports, quindi mi limito a criticare presenza di birra (in montagna mi sarei aspettato vino rosso robusto, no ? anche a costo di moltiplicare le stelle doppie ! hic!) e perchè quei Dobson così vicini ? per tenervi caldi ?
Allegato 26264
Carissimo @PHIL53, grazie per le critiche costruttive, ma tranquillizzo subito i lettori; la tavolata ha visto certamente all'inizio la presenza di birra, ma a motori rodati è apparsa una maestosa bottiglia di Barbera che, a detta degli assaggiatori, non si faceva pregare per andare giù, seguita da altri articoli affini.:D
Grande ragazzi veramente una sana invidia ;)
Tranquillo @PHIL53, la birra era per l'aperitivo ;)
I dobson erano vicini nella foto, ma poi ci siamo sistemati alla giusta distanza per avere ognuno i propri spazi vitali; di certo sabato non è mancato lo "spazio", in tutti i sensi!
Approfitto per ringraziare tutti i ragazzi per la magnifica serata sotto tutti i punti di vista: non avrò fatto il pieno di oggetti (per me è più o meno tutto nuovo, ho molto se non tutto da imparare, quindi quello che ho osservato è stato più che sufficiente per appagarmi) ma ho fatto il pieno di amicizia, natura, stelle, discorsi seri e meno seri, risate, buon vino. Cosa chiedere di più?
Grazie a tutti!
Complimenti a tutti, ragazzi: anche se io e Salvo eravamo fisicamente su un'altro passo, ci siamo sentiti profondamente uniti a tutti voi, cari compagni di osservazioni e nottate emozionanti sotto le stelle.
Ora, smaltite le libagioni, tutti sotto a scrivere report!:razz: