eh grazie, lo so che sembra una cosa eccessiva, però anche se non espressamente specificato nel nostro regolamento (perché essendo un forum di astronomia è specifico che parliamo di essa!) è meglio usare per tutti lo stesso metro di moderazione!
Visualizzazione Stampabile
eh grazie, lo so che sembra una cosa eccessiva, però anche se non espressamente specificato nel nostro regolamento (perché essendo un forum di astronomia è specifico che parliamo di essa!) è meglio usare per tutti lo stesso metro di moderazione!
Pizzeria confermata per 14 alle ore 20 ("da Mimmo" Busto Arsizio (VA) - Sacconago Via Padre Reginaldo Giuliani 13)
Aperitivo: ci troviamo dalle 18 in poi alla "Vinoteca" (Viale Pirandello, 44 - Busto Arsizio)
Chi volesse scambiarsi i contatti per domenica o necessitasse di info ulteriori, mi scriva pure in privato ;)
A domenica!
Allegato 26691
Live
Grande ragazzi! Un abbraccio a tutti!
Gran bella serata, gran bella gente! Grazie, ragazzi!;)
bella serata e grazie per le foto ragazzi. :)
Sì, ma i nomi? :razz:
Grandi:D:D
Bravi ragazzi! Peccato non esser potuto venire anche io. Alla prossima, spero!
Per i nomi, solo i presenti li sanno, quindi se volete saperli, venite la prossima volta :biggrin:
Comunque, do ufficialmente il benvenuto al grande @Red Hanuman tra i Cultori della Doppia Galassia di Andromeda, :biggrin:
Grazie a tutti, è statua una piacevolissima serata in compagnia di una banda di astrofili entusiasti, davanti a un'ottima pizza, dolci golosi e abbondanti beveraggi.:razz:
Abbiamo trascorso una buona cena raccontandoci le nostre esperienze e "avventure" osservative.Foto ricordo non poteva mancare. ;)
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Gia', gran bella serata, perfettamente organizzata e ben moderata dal super moderatore Red :). Ben contento di aver fatto nuove conoscenze. Insomma, tradizione da mantenere.
Grazie a tutti!
È stata una piacevolissima serata in ottima compagnia. Sono stato felice di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi. Spero che ne nasca una tradizione, da portare avanti negli anni, con ancora più amici astrofili e non, che vengano alla cena.
complimenti per l'iniziativa...:)
Se la facevate piu' vicino al periodo natalizio mi sarei unito volentieri anche io...:)
Bravi....
Un saluto
Davvero una bellissima serata, grazie a tutti, sopratutto agli organizzatori! :)
Veramente una magnifica serata, grazie a tutti i partecipanti! E' bello associare dei volti agli avatar del forum e scoprire di avere a che fare con persone belle e vere!
Unica pecca della serata: manca una foto del fotografo di @Nitro76 !!! :wtf:
Era troppo impegnato con la birra...:biggrin:
Allegato 26704
Mitico! Ora ci siamo tutti :)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Wow, dev'essere stata una bellissima pizzata tra astrofili, grazie per le foto! Magari la prossima volta riesco a venire anche io:).
Siete dei grandi!!
Complimenti a tutti i partecipanti
Sicuramente una bella serata...peccato non esserci..
Sei stato nominato, in serata. Mi venuta voglia di venirti a trovare, e magari organizzare una serata astro/gastronomica dalle parti tue...;)
Magari....vi aspetto tutti...