Re: altro che UFO, meglio il Sole triplo
cari amici,
direi che tra Teto che ha colpito nel segno (sempre "riflessivo" il nostro amico...:biggrin:) e gli aiutini-aiutoni di Red (celebre lingua lunga...:biggrin:) non c'č bisogno di andare avanti. Ci siamo divertiti un poco, riassumendo qualcosa e facendo altri piccoli passetti verso le meraviglie che a volte stanno vicinissime a noi. Pubblico l'articolo di spiegazione, dove vedrete che se si volesse si potrebbe andare molto avanti ancora riguardo ai fenomeni atmosferici, basterebbe cambiare la grandezza delle gocce, la forma dei prismi ghiacciati, ecc., ecc.
Sto pensando che -forse- i fotoni, il Sole e l'acqua si stiano divertendo ancora pių di noi!
Comunque, vi ringrazio per la volontā e il modo allegro e disteso con cui avete affrontato il problemino, senza mai dire cose assurde...:wub:
non ho partecipato prima.. ma aggiungo qualcosa dopo.. per me č stato ILLUMINANTE... grazie Enzo !
( in inglese SUNDOG )
Allegato 3157
Allegato 3158
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcom73
grazie Enzo !( in inglese SUNDOG )
non ho capito se il cane solare sono io o il fenomeno...:biggrin: Attento che colpisco di nuovo!!!!:twisted::biggrin:
la solita rigiditā dottrinale di voi scienziati.....
SUNDOG č il paninaro all'angolo tra la Via Lattea e Piazza Andromeda.... http://www.gratisandgratis.com/emoti...0%28238%29.gif
forse marcom voleva dire che Enzo č un fenomeno
Citazione:
marcom73
ah... va bene. Allora, ammetto che, in realtā, lo conosco anch'io. Se prenoti ti fa anche una paiata fantastica!!!!!:biggrin:
Citazione:
manuela
forse marcom voleva dire che Enzo č un fenomeno
non essere troppo buona... lo conosco, lo conosco, ed č sempre meglio picchiarlo prima... c'č sempre una ragione per farlo e lui la sa benissimo!:biggrin:
Citazione:
Vincenzo Zappalā
non essere troppo buona... lo conosco, lo conosco, ed č sempre meglio picchiarlo prima... c'č sempre una ragione per farlo e lui la sa benissimo!:biggrin:
Come fanno i mariti cinesi con ke mogli ......
inviato da Maurizio con Tapatalk 2
Citazione:
garmau
Come fanno i mariti cinesi con ke mogli ......
Non erano gli arabi?:confused::whistling::biggrin::razz:
Citazione:
Red Hanuman
Non erano gli arabi?:confused::whistling::biggrin:
A quanto pare le donne sono destinate a prenderne ovunque esse vivano:D
Citazione:
garmau
A quanto pare le donne sono destinate a prenderne ovunque esse vivano:D
Visti i fatti di cronaca, recente e non, forse č meglio stendere un velo pietoso (oggi c'ho la luna storta :twisted:)
Citazione:
SVelo
Visti i fatti di cronaca, recente e non, forse č meglio stendere un velo pietoso (oggi c'ho la luna storta :twisted:)
Non hai tutti i torti. Perō, io credo che sia aumentata la violenza verso i deboli in generale.
Oggi ci fissiamo sul "femminicidio" (neologismo che trovo orrendo), ma per me č solo la punta di un iceberg, l'effetto di una mancanza di rispetto e di un calcolare tutto un tanto al chilo. Ci siamo venduti la dignitā per un pugno di euro, e questo č il risultato.... :cry:
Fine OT.