Se non ti riferisci alla pubblicità delle patatine, è sicuramente quella del cinghiale...:biggrin::biggrin::biggrin:Citazione:
io lo chiamo "l'uomo del pennello grande" te lo ricordi?
Visualizzazione Stampabile
Se non ti riferisci alla pubblicità delle patatine, è sicuramente quella del cinghiale...:biggrin::biggrin::biggrin:Citazione:
io lo chiamo "l'uomo del pennello grande" te lo ricordi?
Armando il rifrattore 220mm 3,5mt si chiama Jules Verne, ce l'ho a 1.500mt da casa.. fai una ricerca per qualche curiosità su questo strumento...
http://www.comune.serramazzoni.mo.it...o/default.aspx
Pennelo cinghiale:biggrin::biggrin:
Beato Te Angelo ,un bestione del genere per gestirlo ci vuole una super montatura , e un osservatorio 3,5mt di focale non sono bruscolini. faro delle ricerche.
Angelo so aspettando su astrofili Italiani che mi autorizzano l'account. perchè non mi aurorizzano?
Ma, non è che abbia poi una EQ6..
Allegato 36754
Il Verne ha sotto una montatura da un paio di tonnellate, vai tranquillo che non ha problemi. Qui qualche immagine in più ► clicca
Devi solo avere un po di pazienza, l'admin gestisce queste cose da solo tra i ritagli di tempo tra lavoro e famiglia. ;)
Grazie!;)
@ ero iscritto Angelo mi conosce , non entravo da più di un anno la mia passwordo è stata disabilitata ho rifatto l'scrizione sono 10 giorni ancora niente
io credo di essermi registrato verso settembre, scrissi anche un messaggio agli admin pensando ad un problema in fase di registrazione ma non ho mai avuto risposta. Ho trovato anche la loro pagina facebook e li mi dissero che hanno tempi siderali.
Lieto di essere approdato qui. ;)
le ultime due pagine sono di niente. chiudo il thread