Reimposta la impostazioni di fabbrica..prova così
Visualizzazione Stampabile
Reimposta la impostazioni di fabbrica..prova così
Spero solo non mi sia arrivato rotto... Dovrei provare con un alimentatore da 12v e amperaggio alto dal momento che non c'è scritto da nessuna parte quanti ampere servono per alimentare tutto
Di solito non consumano molto. 2 ampere dovrebbero essere più che sufficienti.
Allegato 50790
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Se su un asse gira non dovrebbe essere un problema di alimentazione. La tastiera rimane sempre illuminata, non sembra esserci un problema di caduta di tensione e conseguente riavvio.
per toglierti ogni dubbio puoi provare con un alimentatore 12V 10A, che è la taglia consigliata per reggere lo spunto dei motori su montature tipo heq5.
l'unico problema che da la tastiera è che quando cerco una stella in automatico , quando tocca all'asse y (verticale) si riavvia ... mi tocca provare con un alimentatore .. se non va niente lo rimando indietro ....
fai il reso
niente neanche con alimentatore fino a 10 A .. non si muove in verticale .. domani farò il reso ...
Immaginavo non fosse l’alimentatore quando ho visto nel filmato che l’illuminazione della tastiera era costante, segno che la tensione era ok.
Rieccomi qui dopo un mese! alla fine ho fatto il reso del mak 127-1500 ed ho preso un celestron 6SE ... questa sera l'ho provato ... vi lascio qui il primo lavoretto .
ho fatto diverse foto con diverse esposizioni alla luna ( 19 foto per l'esattezza) ed ho lavorato il tutto con photoshop! consigli?
https://iili.io/H8Xvem7.jpg
Domani mi arriva il riduttore di focale della celestron .. cosi inizio a provare anche qualche scattino deep!
Bella!
Molto bene .. ma allora quando dicono "mari lunari" intendono che ci sono i mari veri con l'acqua....!! Telefono a Musk per prenotare un posto spiaggia....
Non è normale, sembra una mineral moon
Sono quasi d'accordo sul cambio telescopio..
Infatti ho specificato che sono più scatti messi insieme.. Poi postprodotti per fare effetto mineral però vabbè non Puo piacere a tutti.
occhio che siamo discutendo di questo nella sezione sbagliata!