-
Re: Parteciperai al Raduno di Settembre?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Simoni
Per il momento i sicuri sono:
Antonio (1)
Francesca Diodati (non so se viene con qualcuno)
Lampo (2)
Red Hanuman (3)
Stefano Simoni (2)
Vincenzo Zappalà (2)
Per il momento sicuri 11.
ripeto lo domanda.... (serve anche a organizzare l'organizzazione della parte organizzativa dell'evento...):
QUALCUNO PORTA UN TELESCOPIO??????
Vi prego rispondete....
-
lavorativamente è periodo infame per me,mi piacerebbe fare una bevuta e una schitarrata con tutti voi(rigorosamente elettrica,con tanto di amplificatore eh:biggrin:)
sarà per la prossima volta,stasera parto per un pò di ferie...saluti a tutti
-
Io pensavo di venire in moto, ma se non lo porta nessuno posso venire in macchina e portare il mio!
-
Citazione:
Lampo
Io pensavo di venire in moto, ma se non lo porta nessuno posso venire in macchina e portare il mio!
Mi sa che se non porti il tuo siamo a secco :biggrin:
Ce l'ha anche horus ma è un pò di giorni che non si collega e non so se viene con certezza.
-
non mi fido molto di voi... per cui abbiamo deciso di arrivare venerdì anche noi! non vorrei svuotaste la cantina di Andrea...
Lampo, mi sa che sarebbe meglio venissi in macchina... d'altra parte alla tua età andare in moto è ormai un po' pericoloso... Come premio una chicca di Andrea....
-
Se mi promettete un amarone...vengo in macchina! :)
-
Citazione:
Lampo
Se mi promettete un amarone...vengo in macchina! :)
amarone in Toscana....ohi... ohi. Vedrai che sarai contento comunque....
A parte gli scherzi... cosa devo dire ai ragazzi di castedelpiano? Se vogliono dirlo in giro, devono avere la sicurezza del telescopio. Comunque, non è importante... Al limite facciamo un cosetta inter nos...
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Vincenzo Zappalà
amarone in Toscana....ohi... ohi. Vedrai che sarai contento comunque....A parte gli scherzi... cosa devo dire ai ragazzi di castedelpiano? Se vogliono dirlo in giro, devono avere la sicurezza del telescopio. Comunque, non è importante... Al limite facciamo un cosetta inter nos...a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok dai lo porto io! Bisogna accontentarsi peró, è un riflettore da 150mm, non è una cosa "astronomica"...! :)Dicevo Amarone perché ricordo ancora con acquolina quello dell'ultima volta che ci siamo visti...ma son sicuro che apprezzeró anche gli altri! ;)
-
Ste mi cancelli il duplicato che non riesco? Prima o poi sto iphone lo spacco contro il muro!
-
Citazione:
Lampo
Ste mi cancelli il duplicato che non riesco? Prima o poi sto iphone lo spacco contro il muro!
non preoccuparti, è un difetto che capita con gli smartphone.....a me sul forum di camperonline mi chiamavano il balbuziente :biggrin::biggrin:
Maurizio
-
organizzare l'organizzazione :biggrin:
Purtroppo è troppo distante, non è abbastanza a "Nord" per me, altrimenti portavo il Mak180 :)
-
Grazie, ma mi sono appena iscritto al forum e quindi fuori tempo massimo.
Sarà per il prossimo.......
-
Citazione:
daniele
Grazie, ma mi sono appena iscritto al forum e quindi fuori tempo massimo.
Sarà per il prossimo.......
se vuoi sei ancora in tempo... basta telefonare all'agriturimo e loro ti troveranno una sistemazione senza problemi. Ovviamente per la cena e il raduno siamo tuttti assieme.
-
Purtroppo il lavoro mi trattiene ... :sad:
-
Purtroppo non posso venire, spero di potere ad un'altro raduno.
-
Citazione:
Huniseth
organizzare l'organizzazione :biggrin:
Purtroppo è troppo distante, non è abbastanza a "Nord" per me, altrimenti portavo il Mak180 :)
Sicuramente ci sarebbero state scintille tra te e Enzo sulle questioni scientifiche se avessi deciso di andare:biggrin:
-
Citazione:
Danilo
Sicuramente ci sarebbero state scintille tra te e Enzo sulle questioni scientifiche se avessi deciso di andare:biggrin:
Mah, non ne sono convinto. Avere le persone di fronte e parlarci è tutta un'altra storia, poi davanti a un buon bicchiere possono accadere miracoli :biggrin:
-
Citazione:
Stefano Simoni
Mah, non ne sono convinto. Avere le persone di fronte e parlarci è tutta un'altra storia, poi davanti a un buon bicchiere possono accadere miracoli :biggrin:
Allora vorrei vederli dibattere da brilli:biggrin:
-
:sad: ho provato a chiedere alla mia accompagnatrice,ma non è possibile...e io da sola no perchè non conosco nessuno! Immagino sarà divertente,quindi divertitevi.
-
Citazione:
galaxyperla
:sad: ho provato a chiedere alla mia accompagnatrice,ma non è possibile...e io da sola no perchè non conosco nessuno! Immagino sarà divertente,quindi divertitevi.
Perchè non da sola? Siamo una combriccola di compagnoni, non credo che ti troveresti male.....;)
-
...perché sono timida:blush:..anche se da un lato sarebbe carino conoscervi "live"!
-
Citazione:
galaxyperla
...perché sono timida:blush:..anche se da un lato sarebbe carino conoscervi "live"!
Davanti alle stelle, non c'è timidezza che tenga..... E, anche se rimanesse, un buon bicchiere di vinello la spazzerebbe via in un lampo........;) Dai, fai uno sforzino e vieni....
-
Citazione:
Red Hanuman
Davanti alle stelle, non c'è timidezza che tenga..... E, anche se rimanesse, un buon bicchiere di vinello la spazzerebbe via in un lampo........;) Dai, fai uno sforzino e vieni....
Presente!!! :)
-
Citazione:
galaxyperla
con noi... in tre minuti e ventisei secondi la timidezza si dissolve come nebbia al Sole.... Fidati!!!!!
-
Citazione:
Lampo
Presente!!! :)
Ci avrei scommesso....;)
-
Citazione:
Vincenzo Zappalà
con noi... in tre minuti e ventisei secondi la timidezza si dissolve come nebbia al Sole.... Fidati!!!!!
Perchè così tanto?:biggrin:
-
Citazione:
Red Hanuman
Perchè così tanto?:biggrin:
..perchè la neve non sa se il sole è apparente o reale...:biggrin:
Maurizio
-
Citazione:
garmau
..perchè la neve non sa se il sole è apparente o reale...:biggrin:
Maurizio
Mau.... Si parlava di NEBBIA, non di neve.... Troppo filu e ferru fa male.......:biggrin:
Già che ci sono.... Qualcuno porti una foto di Pier al raduno.... Almeno, ci sarà in effigie.... :biggrin:
Non come caro estinto, ovviamente!!:razz:
-
Così mi fate cadere in tentazione:thinking:...me lo immagino che siete divertenti...davvero??bastano pochi minuti con voi e tutto passa? altro che i medicinali! ;)
-
Citazione:
galaxyperla
Così mi fate cadere in tentazione:thinking:...me lo immagino che siete divertenti...davvero??bastano pochi minuti con voi e tutto passa? altro che i medicinali! ;)
Ciao! Sono il diavolo tentatore..... :twisted: Dai, vieni con noi..... :biggrin:
-
Azz.... Ho appena visto le previsioni per il weekend del raduno.... Danno piogge e nuvole.... :cry:
E' ancora troppo presto per avere certezze.... Speriamo bene....:whistling:
-
Vedi che la neve c'entrava eccome......tutti a tavola grandi libiagionen und bevetun, e alla finen tutten le stellen in girotonden su di voi.
Maurizio
-
Citazione:
Red Hanuman
Azz.... Ho appena visto le previsioni per il weekend del raduno.... Danno piogge e nuvole.... :cry:
E' ancora troppo presto per avere certezze.... Speriamo bene....:whistling:
Mi spiace per voi che io debba sperare nella pioggia, invece...ma questo caldo mi sta davvero uccidendo:biggrin:
-
A chi lo dici,io odio il caldo!:wtf: magari piovesse,ma no proprio i giorni del raduno,non è carino!:angel:
-
Citazione:
galaxyperla
A chi lo dici,io odio il caldo!:wtf: magari piovesse,ma no proprio i giorni del raduno,non è carino!:angel:
A me basta che piova dove mi trovo io o che scenda la temperatura in altro modo.:biggrin:
-
-
avrei tanto voluto partecipare ma non posso... mi sembrate tutti simpatici..sarà per il prossimo
-
Citazione:
Giovanna de Fazio
avrei tanto voluto partecipare ma non posso... mi sembrate tutti simpatici..sarà per il prossimo
non fermarti mai alle apparenze...potrebbe essere pericoloso.:biggrin::biggrin:
Maurizio
-
ah e perchè dovrebbe essere pericoloso? XD
-
perchè in ognuno di noi si cela un bambino con la testa fra le nuvole...e come tu sai quelli con la testa fra le nuvole non sono mai affidabili...vedi me per esempio:angel:
MAURIZIO