Visualizzazione Stampabile
-
Re: Newton contro Dobson
Quando la sfiga ti aggancia non ti molla tanto facilmente...
Dopo aver annullato l'ordine Giuseppe mi ha rimborsato tutto per rifare il nuovo ordine... solo che avevo pagato con paypal collegata alla mia postepay. Quindi il rimborso è passato da paypal ma deve finire da dove è partito, nella postepay.
Operazione fatta venerdì. La cifra risulta contabilizzata da sabato ma non è ancora disponibile... quindi sono bloccato e non riesco a pagare il nuovo ordine con il mio piccolo dobson...
Se continua così Annullo tutto e mi compro una canna da pesca... e mi rilasso...
Dai forza... sfottetemi: sfigato! Sfigato!!
-
:biggrin: In questi casi bisogna prenderla con filosofia :biggrin:
Nello specifico, quando ti arriverà te lo godrai di più vista tutta l'attesa :)
E comunque gli astri sono li da milioni e milioni di anni, quindi non avere fretta che tanto non scappano!
Una delle delle principali virtù indispensabili per un astrofilo è la pazienza, una ENORME pazienza!
Ma non ti spiego per te, te ne accorgerai da solo col tempo :biggrin:
(..poche sere libere per osservare, in quelle sere sarà ovviamente brutto tempo, se non sarà brutto tempo arriverà un impegno all'ultimo minuto che non ti permetterà di osservare.. seeeeeeeeeeeee, senza pazienza non si va proprio da nessuna parte, ah ah!)
-
Ma io ero paziente... prima... e da poco che stò diventando ansioso... 😊
-
Mi è venuta una bella idea: vado a ritirarmelo di persona da Apulia appena è disponibile.. così evito che il corriere maltratti i pacchi..
-
Se ne potrebbe tirare fuori una storia per una fiction. ..... avanti troviamo un bel titolo. ..:D:D
inviato dal cellulare
-
Che ne pensi di: Newton contro Dobson?
-
Avvisami, Ti accompagno io
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 4
-
Non c'è posto in macchina.. tutto occupato...
-
Hai cambiato auto? Hai una Smart?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 4
-
Avevo pensato ad una gitarella con la mia famiglia... vuoi altre spiegazioni?