Niente da fare... il makumba continua.. sfiga a tavoletta.. anche questa sera solo nuvole.. :cry:
di solito non sono superstizioso.. ma questa cosa mi preoccupa.. :thinking:
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare... il makumba continua.. sfiga a tavoletta.. anche questa sera solo nuvole.. :cry:
di solito non sono superstizioso.. ma questa cosa mi preoccupa.. :thinking:
Io mi sarei preoccupato se fosse successo l'esatto contrario. Così invece è tutto nella norma.
inviato dal cellulare
Ieri sono passati degli amici a vedere l'ultimo acquisto... la loro espressione appena lo hanno visto li parcheggiato in salotto è stata del tipo: "porc... che bestia!!"... e sono rimasti con la bocca aperta per 4-5 minuti...
Subito dopo: "ma quanto cazz... lo hai pagato? Qualche 4.000 euro???"
Ed io con il sigaro cubano in bocca: "ci sei andato vicino... se vuoi te lo cedo a metà prezzo.. mi dai 2.000 euro e ti regalo pure gli oculari!!"
Morale della favola: consiglio di comprare un dobson sempre e comunque.. anche a chi non lo userà.. perchè fa la sua porca figura e con un prezzo relativamente basso ci riempi un angolo del salotto...
Consultando tarocchi e fondi di caffè, suggerirei di tenerti pronto sul balcone tra le 23:00 di domani Mercoledì fino alle 05:00 di Giovedì...
Una carriera da veggente stroncata sul nascere !! :biggrin:
Coraggio, pensa d'altra parte che non cè gusto quando una cosa la si ottiene subito e facilmente....
Ho capito... ma sono quasi 2 mesi... comincio ad abbuffarmi a' wallera!!!
penso che domani sera potrai stappare lo spumante :biggrin:
Dai su coraggio :) io a Treviso è da un mese che ormai non osservo più... Solo tanta pioggia :)
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
Complimenti per l'acquisto!
Ricordiamoci che "non può piovere per sempre!", e stiamo sicuri che quando è sereno ci sarà un vento che ti porta via ota e montatura :)
Ma infatti qua non piove sempre.. solo dal tramonto all'alba... chissà...