Re: 9 o 10 novembre- Monte Romano
Citazione:
Originariamente Scritto da
etruscastro
gli impegni sono impegni... poi il meteo a stamattina dà in nettissimo peggioramento!
sicuramente io mercoledì esco per una serata con Maris in un nuovo sito.... vediamo come è, andiamo per prova.....
Quasi quasi .......
perchè non vieni? però pensiamo di iniziare a montare presto.... almeno alle 18,30 se non prima.... fammi sapere...;)
Guardando il tempo già avevo per mercoledì di organizzarmi da solo ma se mi dici così mi organizzo per uscire un po' prima dall'ufficio ....... ti faccio sapere entro domani.
X TUTTI: (Marco, JKJ, Stefano, e tutti gli interessati...)
se volete e sopratutto potete.... possiamo anticipare a mercoledì tutti a Monte Romano.
dobbiamo incontrarci almeno alle 17,30... meglio alle 17!
Citazione:
tony70xx
Guardando il tempo già avevo per mercoledì di organizzarmi da solo ma se mi dici così mi organizzo per uscire un po' prima dall'ufficio ....... ti faccio sapere entro domani.
aspetto tue notizie allora...... se siamo solo noi sento Maris se vogliamo andare a M.R. e se ti portiamo con noi in questo nuovo sito..... il problema sarebbe eventualmente lo spazio per farci stare tutti!
Se avete problemi di spazio nel sito non ti preoccupare, non vi voglio mettere in difficoltà
Citazione:
tony70xx
Se avete problemi di spazio nel sito non ti preoccupare, non vi voglio mettere in difficoltà
ma scherzi!!!!!
se vieni ci fà piacere e andiamo tutti a M.R. ;)
mi dispiace ma questa settimana non posso... :cry:
Citazione:
marcom73
mi dispiace ma questa settimana non posso... :cry:
tranquillo che poi ti racconto tutto :biggrin:
voglio un collegamento wireless streaming dal campo così seguo in diretta.... :biggrin: