Congratulazioni vivissime! :)
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni vivissime! :)
Eccentrico, lo avevo capito...
Ma 4 km. di diametro, mi sembra esagerato... Lo facevo più smilzo!!! ;)
Congratulazioni ed auguri a Stefano e a tutto lo staff, per questo spettacolare volo orbitale!
WoooooooW! Mi sono assentato una settimanina dal forum e mi ritrovo sta notiziona...grandeeeee Ste!! Sono proprio contento per te (e ovviamente invidioso come tutti gli altri) e complimentoni a Enzo per la scelta, Stefano se l'è davvero meritato...fondamentalmente è grazie a lui che ho la fortuna di conscere tutti voi...grandi ragazzi!!!
Fra non ti preoccupare, tra una settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo Dobson...appena scopro un altro Nibiru te lo dedico!!! :biggrin:
sono contento per te, è il riconoscimento del tuo ottimo lavoro e poi è una forma di immortalità che potrai tramandare a figli e nipoti. Vai sempre avanti!!!!
Grazie a tutti per le belle parole, questa cosa mi ha davvero commosso :blush:
... e stasera scrivo un articoletto simulatorio... ;)
complimenti a Stefano.....te lo meriti per l'immenso lavoro che fai per rendere questo sito un mezzo di divulgazione importante
Sì, però leggo:
e penso: com'è che ancora nessuno (non qui, ma sui vari canali catastrofisti) ha fantasticato su fantascientifiche collisioni?:whistling:Citazione:
Il semiasse di Stefano è di 2.34 UA. La sua eccentricità abbastanza alta (0.20), cosa che gli permette di avvicinarsi abbastanza alla Terra e ancor di più a Marte (così controllerà direttamente i lavori di Curiosity).