E perché mai? Mica è geloso di un telescopio :biggrin:Citazione:
Punto 2
ma ora... che vuoi mollare il compagno?:biggrin:
Visualizzazione Stampabile
E perché mai? Mica è geloso di un telescopio :biggrin:Citazione:
Punto 2
ma ora... che vuoi mollare il compagno?:biggrin:
Per me, stante il sito preferenziale di osservazione, integrare il budget offerto e munirsi di MTO 10/1000 modificato o Mak 102 o Mak 127 (quest'ultimo usato come nuovo) su cavalletto Amazon basics.
Massima godibilità, minimo impiccio, rapporto quanto viene speso/quanto sarai a consuntivo soddisfatta massimo attualmente.
Ah! Per diagonale e accessori, non chiedere di sceglierteli ad Angeloma, se no lui ti fa prendere direttamente quelli per il Maksutov da 700 mm di apertura con focale 10.500 mm (F/15) dell'osservatorio di Abastumani e ti serve un altro cavalletto ben più grosso dell'Amazon basics solo per sostenere il peso del diagonale. :shock:
E' fatto così :rolleyes: ma in fondo è un buono, tutto sommato non morde e non tira calci. :biggrin:
No... ma fa di peggio...:twisted:
Mai pensato di usare per la notte una crema emolliente/idratante? :rolleyes:
Va la, che se non ci fosse @Angeloma in questo forum, si dovrebbe inventarlo! :)
Ecco, ora mi avete messo in crisi :colbert:
Alla fine credo che mi farò regalare questo
http://www.swarovski.com/is-bin/inte...156313W100.jpg
:biggrin:
No grazie, preferisco mantenere un volto virile, ché! Perderei tutto il mio fascino...:mad:
@SVelo
"Diamonds are a girl's best friends!".
Chissà che po' po' di telescopione ci verrebbe...:sbav:
ha le donne , quando vedono un brillante non ci vedono più:biggrin:
PS:
Forse ero uno dei pochi a saperlo che @SVelo non avesse un telescopio però con un buon telescopio MAK 127 sai quanti brillanti vedrai nel cielo :razz:
Mhmhmh, quasi quasi... ;)Citazione:
sai quanti brillanti vedrai nel cielo :razz: