Re: Una scommessa marziana
Citazione:
Originariamente Scritto da
max
Complimenti Sig. Vincenzo (Enzo per gli amici)... lei ha appena vinto la scommessa, al momento, con l'ipotesi n.01!!!!
Non avresti anche qualche numero del superenalotto per caso?? :sneaky:
caro max... conosco i miei polli! E magari dopo il 3 dicembre i media faranno trasmissioni cercando di convincerci che č una scoperta eccezionale! D'altra parte quanti sanno che le molecole organiche si trovano un po' ovunque? Forse nemmeno gli esperti televisivi...
Insomma, CVD
per l'enalotto, invece, sono proprio in crisi.... se no a quest'ora sarei alle isole Vergini tra Sole, noci di cocco, mare stupendo, ecc., ecc....:biggrin:
Ho sentito anch'io la notizia alla radio. Quando mi hanno spacciato lo scoop delle molecole organiche riscontrate su Marte, mi sono quasi soffocato dalle risate.....:biggrin:
Perņ "Purtroppo - ha proseguito Elachi - non ho avuto modo di parlare con i ricercatori in questi ultimi giorni in cui stanno elaborando le informazioni raccolte da Curiosity".
Non ho capito poi una cosa, sempre Elachi prosegue dicendo "ma credo che i media abbiano esagerato nelle aspettative". Ma scusate, non era lo stesso John Grotzinger ad aver detto che era una scoperta da libri di storia?
l'ho appena sentita anche io la notizia.... ci sarebbe da mettersi a piangere :cry: altro che ridere.....
Anch'io l'ho sentita alla radio e ho pensato subito alla scommessa di Enzo.
Potevi giocartici i soldi, mannaggia ;)