Re: Forse i Maya avevano ragione?
Sarebbe un qualcosa di meraviglioso, una scoperta sensazionale, aspettiamo notizie ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco massara
dimenticavo: BUON BAKTUN A TUTTI...;)
A quanto pare, la profezia Maya si è rivelata.... Una maialata! :biggrin:
Citazione:
marco massara
Ricambio..... :biggrin::biggrin:
Citazione:
marco massara
mo cos'é quella roba qui adesso, se magna? :biggrin:
Comunque non diamo la colpa ai maya adesso, loro avevano i loro difetti (facevano sacrifici, andavano in giro in gonnella e indossavano piume di pappagallo...), questa ennesima idiozia é tutta roba nostra!
Vabbe in ogni caso, nel dubbio, buon baktun anche a te....e ci aggiungo un buon natale e un felice anno nuovo. Crepi l'avarizia.
Citazione:
Andrea I.
mo cos'é quella roba qui adesso, se magna? :biggrin:
Comunque non diamo la colpa ai maya adesso, loro avevano i loro difetti (facevano sacrifici, andavano in giro in gonnella e indossavano piume di pappagallo...), questa ennesima idiozia é tutta roba nostra!
Vabbe in ogni caso, nel dubbio, buon baktun anche a te....e ci aggiungo un buon natale e un felice anno nuovo. Crepi l'avarizia.
E' vero, spezziamo una lancia a favore dei Maya, poverini
Citazione:
Vincenzo Zappalà
No, non ci sarà nessuna fine del mondo, ma... una recentissima scoperta potrebbe veramente cambiare l'umanità. Una stella vicinissima, Tau Ceti, a soli 12 anni luce, possiede ben 5 pianeti di massa relativamente piccola. Uno di loro si trova proprio nella zona abitabile....
leggi tutto...
...se lì ci fosse vita, e se fosse intelligente ancor di più, sarebbe comunque la fne del mondo, la fine del nostro Mondo così come lo conosciamo, con le sue credenze, le sue conoscenze acquisite, le sue certezze, le sue filosofie etc etc.
Citazione:
Lontano
...se lì ci fosse vita, e se fosse intelligente ancor di più, sarebbe comunque la fne del mondo, la fine del nostro Mondo così come lo conosciamo, con le sue credenze, le sue conoscenze acquisite, le sue certezze, le sue filosofie etc etc.
io non mi lamenterei tanto...:biggrin: (almeno oggi...)
Citazione:
Vincenzo Zappalà
io non mi lamenterei tanto...:biggrin: (almeno oggi...)
Non era un lamento, ma una semplice constatazione. :sneaky:
Citazione:
Lontano
Non era un lamento, ma una semplice constatazione. :sneaky:
allora la pensiamo allo stesso modo...:)