Re: Comete del 2013: Concorso astrofotografico!
Prima di fargli la foto dovrei vederla.... ma n'do sta? Non la trovo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Huniseth
Prima di fargli la foto dovrei vederla.... ma n'do sta? Non la trovo.
Io nemmeno... stasera il tempo era buono, ho trovato la posizione giusta ma niente. In compenso saranno passati 42342354536 aerei in quota...
A chi lo dici.. pare che passino tutti sulla mia testa.. è la rotta per Caselle e la Francia. l'altra sera uno era talmente basso che col 15x70 vedevo i passeggeri dietro i finestrini illuminati. Sul serio.
Io non so perchè....ma gli unici due giorni fin ora di cielo un minimo sgombro,dov'erano le nuvole???a ovest,oppure,sereno la mattina,coperto il pomeriggio e pioggia la sera...non riuscirei a fotografarla....ma almeno vederla....mano male ci pensate voi ;)
sto sul terrazzo e l'ho vista ! ! evviva !!
Citazione:
marcom73
sto sul terrazzo e l'ho vista ! ! evviva !!
Era ora!! :biggrin:
Allegati: 2
eccola !! molto più a " destra " di quanto mi aspettassi.... visibile per pochi minuti prima di nascondersi dietro lo schifo dell'orizzonte di Roma... però sono contento !! :)
Allegato 1988
Allegato 1990
Citazione:
marcom73
eccola !! molto più a " destra " di quanto mi aspettassi.... visibile per pochi minuti prima di nascondersi dietro lo schifo dell'orizzonte di Roma... però sono contento !! :)
Allegato 1988
mica male come risultato....
Citazione:
marcom73
Allegato 1988
Allegato 1990
Ottimo Marcom, finalmente ci sei riuscito!! E non è facile dal tuo orizzonte.. Complimenti !:biggrin: Qua da me dopo sabato, sempre nubi ad Ovest e solo ad Ovest:sad:. Speriamo per fine settimana.
Citazione:
marcom73
Allegato 1988
Grande marco!!. la GT porta fortuna!!
Un bel in primo piano.. peccato quello sbuffo di polveri interstellari sullo sfondo... :razz: