Vi seguo con estremo interesse ed anche io sto cimentandomi nel progetto ho già acquistato tutto il necessario ma non riesco a reperire il Tsl 237, dove lo avete acquistato?? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vi seguo con estremo interesse ed anche io sto cimentandomi nel progetto ho già acquistato tutto il necessario ma non riesco a reperire il Tsl 237, dove lo avete acquistato?? Grazie
Il TSL 237 è ormai fuori produzione e già sostituito da modelli più recenti, io ho chiesto al rivenditore se riusciva a procurarmelo e ci è riuscito, chiedi a qualche negozio.
Voglio ringraziare tutti e specialmente Gianluca97, anche io sono riuscito a costruirmi il mio SQM manca solo il filtro che non mi hanno ancora consegnato!!! prossimamente passero alle tarature e perfezionamenti vari.:D:D
Allegato 23026Allegato 23027Allegato 23028Allegato 23029Allegato 23030
Porca miseria...è una cosa seria:shock::shock:
Complimenti.
Grazie, comunque e' ancora in fase di allestimento, sicuramente lo doterò di gps e sono in attesa dei pulsanti nuovi un po' più carini!!:DAllegato 23032
I miei complimenti @oregon103
Alla fine hai finito prima tu di me, io sono preso in questo periodo e non sono ancora riuscito ad assemblare il tutto.
Complimenti ancora! ;)
Si ma se non avessi utilizzato parte del tuo sketch ancora stavo in alto mare!!!!!:D
per bacco, complimenti!! :surprised:
Visto il meteo avverso aggi continuo con il mio progetto, ho datato l'sqm di pulsanti di accensione piu carini e che evitano l'accensione accidentale nelle valigie!!
Allegato 23299Allegato 23300
con questo mi resta solo di aggiungere il gps ma non so quale acquistare a prezzi decenti,
accetto consigli!!!:D
Bel progetto! Ma come la fai la taratura? Un'altra cosa: visto che si tratta di un progetto nuovo, non sarebbe il caso di utilizzare un sensore di luce attuale e di più facile reperibilità nell'immediato futuro?
CEO