Re: Perché i nanetti rossi?
Ogni volta che guardo l cielo, mi chiedo sempre se da qualche altra parte del cosmo qualcun altro sta guardando, e si pone la domanda: siamo soli nell'universo? penso che non lo sapremo mai! Ma possiamo magari immaginarci altri occhi che stanno guardando...:)
Io non mi sento assolutamente offesa dall'esperimento di Enzo, anzi, è stato divertente leggere quell'articolo assurdo :razz: (studi scientifici segreti? ah ah ah, non è proprio nello stile del nostro caro prof. :)). Leggo indistintamente tutti gli articoli, possibilmente in ordine di uscita e leggo pure tutti i forum...:shock:
Per farlo rubo molte ore al lavoro (a volte non ci riesco e devo recuperare, come ora per esempio), ma mi piace proprio tanto questo sito :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SVelo
Io non mi sento assolutamente offesa dall'esperimento di Enzo, anzi, è stato divertente leggere quell'articolo assurdo (studi scientifici segreti? ah ah ah, non è proprio nello stile del nostro caro prof. ). Leggo indistintamente tutti gli articoli, possibilmente in ordine di uscita e leggo pure tutti i forum...
Per farlo rubo molte ore al lavoro (a volte non ci riesco e devo recuperare, come ora per esempio), ma mi piace proprio tanto questo sito :wub:
su di te non avevo alcun dubbio... eri fuori statistica...;)
Citazione:
Vincenzo Zappalà
su di te non avevo alcun dubbio... eri fuori statistica...;)
:biggrin:
Intanto ciao a tutti !!!
dato che sono nuovo (e non sono nemmeno una volpe ) non ho ben capito se c' è qualche parte non vera o semplicemente l' articolo é tutto un po' gonfiato .
Sinceramente mi sembrava un po' assurdo il fatto che un ipotetica civiltà aliena , avendo la tecnologia per arrivare fino in prossimità del nostro sistema solare ,non avesse i mezzi per accorgersi di noi !!!
Citazione:
mistral
Intanto ciao a tutti !!!
dato che sono nuovo (e non sono nemmeno una volpe ) non ho ben capito se c' è qualche parte non vera o semplicemente l' articolo é tutto un po' gonfiato .
Sinceramente mi sembrava un po' assurdo il fatto che un ipotetica civiltà aliena , avendo la tecnologia per arrivare fino in prossimità del nostro sistema solare ,non avesse i mezzi per accorgersi di noi !!!
La prima parte, ovvero quella prima dell'immagine, direi che è vera.
La parte invece della ricerche segrete e degli alieni "orbi" credo sia frutto della fantasia di Enzo :weeabooface:
Citazione:
mistral
Intanto ciao a tutti !!!
ha pienamente ragione Super Mago Alex!!!:biggrin: