Non sto capendo niente :shock: Cosa significa rocchi?
Visualizzazione Stampabile
Non sto capendo niente :shock: Cosa significa rocchi?
@TheDoctor te l'ho spiegato io: Rocchi è un arbitro di calcio, il cartellino rosso si usa per l'espulsione dal campo di gioco... era una battuta!
Ah ecco, a me non piace il calcio quindi non potevo saperlo! :P Però grazie!
Ah e scusami etruscastro :cry::hm:
torniamo in tema e diamo aiuto al nostro amico! ;)
Complimenti per l'acquisto, ti toglierai parecchie soddisfazioni.
La canon la connetti con un semplice anello T2 per canon (in rete lo trovi a meno di 5 euro) a cui poi avviterai parte dell'adattatore da 50.8/31.8 che dovresti avere in dotazione.
Ah ecco infatti non avevo visto che l'adattore 2"-1,5" ha una parte estraibile, grazie mille Lorena!
https://www.youtube.com/watch?v=_pCV...ature=youtu.be Ecco un video dimostrazione di un problema che ho in questo momento. Ho allentato quelle due vitone (non quelle della latitudine, quelle due con il tappo nero, per girare in laterale la testa equatoriale) ed ora anche se le ho avvitate tutte e due la testa traballa un pochino in laterale... Come faccio a farla smettere? :biggrin:
Il perno sotto lo hai stetto? Prima va stretto sulla montatura e per ultimo va fissato il portaoculari tramite la sua manopola. Se fai il contrario potrebbe rimanere allentato
Quale sarebbe il perno sotto? Ieri sera non avevo questo problema, è subentrato quando ho allentato le due viti nere per girare lateralmente la testa equatoriale... Poi le ho strette di nuovo ed ora c'è questo problema.