Re: Francesca ed Enzo in conferenza ad Alessandria
Grande Manu!! Dai digli che a calcetto può giocarci sempre,mentre se non viene ad Alessandria si perde...l'Universo! HAHAHA Spero che accetti :) Io intanto inizio a "farmela sotto" per davvero! :) Ciao e grazie ;)
ma va' la'..... fartela sotto, stai tranquilla, le cose che vai a dire le sai così bene che non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla, poi c'è Enzo con te che è bello....navigato
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela
ma va' la'..... fartela sotto, stai tranquilla, le cose che vai a dire le sai così bene che non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla, poi c'è Enzo con te che è bello....navigato
Sì, sì, una bella "carretta" dei mari piena di buchi, che fa acqua da tutte le parti ...:biggrin::biggrin:
Citazione:
Francesca Diodati
Grande Manu!! Dai digli che a calcetto può giocarci sempre,mentre se non viene ad Alessandria si perde...l'Universo! HAHAHA Spero che accetti :) Io intanto inizio a "farmela sotto" per davvero! :) Ciao e grazie ;)
devo proprio ... sculacciarti!!!!!!:mad:
Grandi Enzo e Fra, siete stati davvero bravi...! Ed eravamo molti più di quelli che mi sarei aspettato! Fra ormai che hai rotto il ghiaccio, non ti ferma più nessuno...fammi sapere quando farai la prossima...! ;)
Avete ripreso un video? Ci potete dare qualche dettaglio?
Posso fare qui gli auguri di buon onomastico a Enzo, o devo aprire un topic apposito? :confused:
Bellissima serata e bravissimi Vincenzo e Francesca!
Citazione:
Lampo
Grandi Enzo e Fra, siete stati davvero bravi...! Ed eravamo molti più di quelli che mi sarei aspettato! Fra ormai che hai rotto il ghiaccio, non ti ferma più nessuno...fammi sapere quando farai la prossima...! ;)
chissà se mi vorrà ancora con lei???:sad:
Citazione:
SVelo
Avete ripreso un video? Ci potete dare qualche dettaglio?
Posso fare qui gli auguri di buon onomastico a Enzo, o devo aprire un topic apposito? :confused:
grazie carissima :wub:
Citazione:
teto
Bellissima serata e bravissimi Vincenzo e Francesca!
grazie carissimo! Contentissimo di averti conosciuto... ce ne fossero tanti di ragazzi come te:)