Azz...m'hai fatto sudare a leggere il racconto! Stavo quasi temendo un finale non dei migliori! E invece ti è andata bene, menomale! Beh...è stata a suo modo una serata "memorabile"!
Visualizzazione Stampabile
Azz...m'hai fatto sudare a leggere il racconto! Stavo quasi temendo un finale non dei migliori! E invece ti è andata bene, menomale! Beh...è stata a suo modo una serata "memorabile"!
Complimenti e complimenti....due volte ! La prima per la vera passione e l'amore per la natura ed in particolar modo per l'astronomia !! La seconda per la vena artistica e romanzesca con cui hai descritto il report: sembrava di essere lì con te..!!:biggrin: Veramente notevole!
Comunque penso che le tue uscite sui monti limitrofi valgano la pena di correre qualche rischio ( con moderazione ) : noi qui in città vediamo solo 1/3-1/4 di quello che puoi vedere tu...ma la pigrizia ed il freddo prevalgono!!:biggrin::biggrin:CIELI BUI
.....tutto questo per far fare un pisciatina al cane....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
scrivi davvero bene medved , complimenti mi sembra quasi di aver vissuto la scena :) per il resto be che dire.... tutta esperienza :D
Che stupido sono stato... ' vero se stavo leggendo il tuo post voleva dire che era andato tutto bene :blush:, ma mi sudavano le mani mentre lo leggevo ...
E pensa che io sono talmente broccolo che per ora osservo solo dal giardino di casa, non riesco a convincermi ad uscire in campagna da solo :oops:
Che ansia uscire ed osservare e rischiare di finire nel baratro :meh:
Comunque complimenti per la serata e soprattutto per il temperamento!!
Qualche giorno fa si scherzava ma a poche centinaia di metri da uno dei luoghi dai quali osservo guardate chi è passato?
http://www.laprovinciadisondrio.it/s...compare_lorso/
Queste le ho fatte io:
Allegato 1890
Allegato 1891
Alla faccia! :sowsuser:
sono un grande appassionato di natura e di trekking, e quando vado a fare i miei percorsi nella media montagna abruzzese in estate, quando arriva il crepuscolo ho sempre una paura folle di trovarmene uno davanti :sowsuser:, nonostante i miei amici guide mi tranquillizzano e mi dicono che l'orso ci sente (l'odore) molto molto tempo prima di vedere noi lui e quindi scappa...... mah... sarà vero? tu cosa mi dici? :thinking: