Re: Tre disegni e tre semplici verità
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurelio79
Complimenti ancora, questi disegni mi hanno rallegrato la Pasqua passata a lavoro......
Grazie Maurelio, sono contenta di esserti stata in qualche modo d'aiuto :)
Complimenti Ilaria per i disegni e ad Enzo per il manifesto! Davvero semplice, conciso e ricco di significato...bravi!!!
Che grandi idee! Ila sei un genio! Eh no Enzo purtroppo è troppo tardi per rubarglieli...Però, aspetta...magari per una riedizione? :) :) ;)
Citazione:
Vincenzo Zappalà
per quest'anno non sarà facile, ma... chissà che non si ripeta il prossimo (sempre che Etruscastro non mi vieti l'ingrasso in Tarquinia!!!!:whistling:).
Vedo che ti sei già immedesimato nella "mensa" cosmica , sei già "all'ingrasso".
Grande Enzo
Citazione:
Ila
Vincenzo, IO ringrazio TE.... Sei riuscito a leggere tra le righe (o meglio, tra i "tratteggi") quello che ho voluto esternare attraverso la matita.
Giusto: l'umanità dovrebbe avere sempre fame di sapere. E il nutrimento ci è dato da ciò che ci circonda: l'immediatamente vicino e l'affascinante lontano. Questo, l'Universo intero, dovrebbe essere la nostra mensa...
Bravissima Ila, tutta la delicatezza necessaria per rappresentare l'Universo. Le creature che hai usato sono cìò che c'è di più giusto per simboleggiare il Nostro Mondo, il Tutto.
Citazione:
Mario Fiori
Vedo che ti sei già immedesimato nella "mensa" cosmica , sei già "all'ingrasso".
Grande Enzo
mamma mia che lapsus fre... NO, NO. Se ricordi le parole di Ila: L'Universo intero, dovrebbe essere la nostra mensa...". E io... mangio!!!!!!!!!:biggrin:
Spero di tornare presto con un nuovo disegno... devo solo trovare un soggetto originale e significativo ;)