Ho trovato . Sulla barra alta in Home di meteo .it bisogna cliccare su ''speciale'' e nel successivo menu a discesa cliccare poi ''astronomia''.
Scusate , non capii .
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato . Sulla barra alta in Home di meteo .it bisogna cliccare su ''speciale'' e nel successivo menu a discesa cliccare poi ''astronomia''.
Scusate , non capii .
Ciao
E' davvero fantastico vedere negli altri siti il logo di Astronomia.com!Davvero dei grandi complimenti,siete fantastici!Orione2000
complimenti davvero, vi meritate sicuramente più visibilità perchè fate un grande lavoro in un atmosfera di grande umiltà. continuate così
Complimenti allo staff per questa opportunità. Spero solo che il nome del sito non venga mai associato a qualche astrocastroneria tipicamente televisa. In bocca al lupo!
Ragazzi complimenti, deve esssere una bella soddisfazione poter riuscire a dare visibilità a questa community alla quale dedicate tempo e impegno.
Vista ieri sera (o stanotte? non ricordo che ora fosse, ma ero già a letto), ha parlato dell'Orsa maggiore e della Stella Polare :)
Yes :)
per chi vorrà vederle online ricordo comunque che le pillole sono tutte disponibili qui:
http://www.meteo.it/speciale/e-lucev...ale-2906.shtml
Che dire ragazzi...complimentoni a tutti! Io purtroppo non sono stato d'aiuto come avrei potuto esserlo un paio d'anni fa...ma complimenti davvero a tutti voi! E sono sicuro che questa non è che la prima di una lunga serie di soddisfazioni che arriveranno!
Avanti così!