:shock:ahhh enzo, io verrò da proprio da quelle parti in luglio....spara una qualche chicca sconosciuta ai più
che me la faccio anch'io:cool:
Visualizzazione Stampabile
Caro Davide,
iniziando da Isola Rossa (spiaggia a destra) e andando fino a Costa Paradiso vi è un sentiero abbanza ben visibile che percorre un tratto tra i più belli della Sardegna e quindi del mondo. Vi sono varie strade che portano al mare dove incominciare i vari tratti (tutto in una volta è troppo lungo a meno di non dormire sul mare). Ad esempio la spiaggia di un camping, o quella meravigliosa che scende da Capo Tinnari alla incredibile spiaggia di Tinnari (una vera perla!) o la stessa Costa Paradiso. Dovunque si arrivi al mare si può poi andare a destra e a sinistra lungo la costa con cale e calette da brividi (non di freddo dato che l'acqua è già calda).
Vicini a Santa Teresa da NON perdere Punta Falcone. Si arriva quasi in macchina, ma poi si prosegue lungo la costa verso sinistra finchè si può: le rocce diventano sempre più alte, assumono vari colori dal bianco al rosa, al rosso e al verde. Insomma da urlo!!!
L'importante è arrivare nelle spiagge famose... e scappare a destra e a sinistra: bastano poche decine di metri e la gente si scioglie come neve al Sole...
Te la tengo calda....:biggrin:
Ma quante scuse: per pensare, per riflettere....dillo che te la stai godendo e basta!! :) :) Buon meritatissimo riposo, e un bacione.
sento anch'io un irrefrenabile bisogno di riflettere e di meditazioni:biggrin:
parto fra poco...grazie delle dritte enzo,arrivoooooooooooooo:cool:
è finita:hm:...appena tornato....per vedere un pò di roba bisognerebbe stare via dei mesi...
a tutti i sardi del forum: avete un'isola meravigliosa!!!:wub: purtroppo la parte ovest da stintino in giù
verso alghero,bosa ecc l'ho dovuta sacrificare...troppo poco tempo,magari un altr'anno....castelsardo,tinnari,
monti russu,capo testa e anche punta falcone l'ho poi trovata,grazie enzo...uno spettacolo:wub:
ah il duro ritorno alla realtà:meh: