Io sostengo le energie rinnovabili efficienti:perchč come ha detto peppe si tratta di salute;mentre sono contro le prese in giro!Grazie come sempre per le preziose informazioni!:)Orione2000
Visualizzazione Stampabile
Io sostengo le energie rinnovabili efficienti:perchč come ha detto peppe si tratta di salute;mentre sono contro le prese in giro!Grazie come sempre per le preziose informazioni!:)Orione2000
Purtroppo, i migliori commentatori scientifici sulla piazza sono scettici circa lo scetticismo di Zappalā sul problema del presunto riscaldamento globale...
http://www.youtube.com/watch?v=fMe1UYGq2I0
La scienza non č fatta di commentatori scientifici...ma di teorie e verifiche. Se la temperatura media dal '97, tra numerose oscillazioni, č rimasta invariata, mentre la presenza di co2 in atmosfera č sempre rimasta elevata in termini di parti per milione, lo scetticismo č pių che lecito.
La verifica sperimentale č sempre la prova del nove, tutto il resto č fuffa. La realtā non cambia, nemmeno se ti piacerebbe tanto cambiarla.
E la scienza non č fede, giā il fatto che si dia per certa una teoria, ignorando dati che la contrastano risulta anti-scientifico.
Hanno avanzato delle ipotesi sul rallentamento del GW, questo sė, ma rimangono IPOTESI, appunto...
Danilo, scusa... io posto il link ad una gustosa :D parodia di Neri Marcoré che sfotticchia un improbabile Alberto Angela che sciorina le peggiori banalitā a tema "GW" e tu mi rispondi a tono tutto serio? :shock:
Ma l'hai aperto il link? Dai, su... ;)