Re: Astronomia.com compie 7 anni!
Sette anni!!! Grazie Stefano e con te a tutto lo staff!!
Vi seguo da diversi anni, con Voi ho riscoperto l'amore per le stelle e il cosmo.
Ho imparato nuovamente ad imparare attraverso i Vostri articoli.
Sono un astrofilo da salotto, è da molti lustri che ho perso il fascino di guardare un ammasso o un pianeta da un oculare. Ma sentendo i racconti di serate osservative mi è presa certa nostalgia...:)
Ho imparato da Voi l'umiltà, avendo letto alcuni libri di astronomia mi ritenevo una persona "informata", ho imparato che non basta leggere, bisogna capire ciò che si è letto, possibilmente dopo aver capito, essere umili e mettere in discussione i propri assunti.
Ora basta! ho già i lucciconi agli occhi!
Grazie a tutto lo staff, continuate a tenerci per mano...
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
mi aggiungo al coro...
Tanti auguri a tutti noi!! ;)
sette anni... mamma mia!! :shock:
Grazie a tutti voi, staff e utenti!
I contenuti, del portale e del forum, sono indiscussi. Proprio per questo, vorrei sottolineare un altro aspetto, quello umano. Quando mi connetto ad Astronomia.com so con certezza che, dietro lo schermo del pc, ho degli amici, ognuno con le sue straordinarie caratteristiche. E' una sensazione impagabile, quasi paragonabile a quella di sentirsi a casa, protetta da affetti sinceri.
Grazie per tutto quello che mi avete dato.
7 anni sono un bell'impegno. complimenti.
Io è dal 2010 che vi seguo e da allora non riesco più a fare a meno di Astronomia.com :wub:, siete fantastici :D.
Tantissimi auguri Astronomia.com :).
Sinceri Auguri e grazie di tutto. :angel:
Scusatemi il ritardo e TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI a questo portale e a questo forum....purtroppo cause di forza maggiore mi stanno tenendo lontano dalle sessioni osservative outdoor,ma continuo vivamente a leggere ciò che la vostra passione trasmette seppur non intervenendo.....
Scusatemi per questo periodo strano,spero passerà presto.....colgo l'occasione per complimentarmi con chiunque contribuisca alla realizzazione di tutto questo,a tutti quelli che con esperienza tenacia e volontà hanno sin da subito mostrato una amore per una 'materia',una scienza,tanto bella e affascinante quanto complicata e infinita.
Siete tutti davvero fantastici!!!!!!!!!!! bravi!!!!!!!!
Allegati: 1
Mi unisco anche io agli auguri, ai complimenti e ai RINGRAZIAMENTI! :D
Forza astronomia.com!
Allegato 3794