Grazie per il consiglio, oltre ad astrosell consigli altri siti?
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il consiglio, oltre ad astrosell consigli altri siti?
Ops scusate
Buona sera ho trovato un celestron mak 127 slt con sistema goto usato a buon prezzo, volevo sapere da qualcuno di più esperto se è un telescopio valido per iniziare e se è possibile convertirlo in eq.
Grazie a tutti
Ma certamente si può convertire in eq, basta staccarlo da dove si trova e metterlo su una eq.....:shock:
Forse mi sono espresso male, intendevo dire se è possibile convertire la sua montatura base goto az in eq un po come la AZ-gti della skywatcher
Ci si può autocostruire qualcosa:
https://theskysearchers.com/viewtopic.php?t=3129
Un'opzione: si.
Una soluzione: secondo me, assolutamente no.
Ti sei spiegato bene, e ho dato la soluzione possibile :whistling:
Tutti pensano che io abbia in antipatia i dobson.. errore !!! Quelli vengono solo secondi, in cima alla lista ci sono le montature (montature??) monobraccio.
Conviene sfruttarla per quello che è.
Questa la condividiamo.
Se mi chiudete dentro una stanza da cui non posso uscire insieme a questo "signor" Celestron 9.25 malamente tenuto "inpizzoinpizzo" da quella terrificante :shock: monobraccio, io pur di essere liberato vi racconto la combinazione della cassaforte ricolma di dollàri, il pin del Bancomat e pure quello della Postepay
Allegato 40815
Toglietemi tutto, ma non il mio Breil... Allegato 40816 Ma portate via quella monobraccio :cry: