Posso capire ma fosse per me mai lo farei:
Ouei frequentatori che provassero piacere ad intervenire nei miei confronti con la stessa simpatia di un crotalo a cui hanno appena pestato la coda li priverei di una soddisfazione ulteriore...
Visualizzazione Stampabile
innanzi tutto torniamo in tema con la discussione, visto che l'amico che la ha aperta ha tutto il diritto di ricevere le risposte che chiede.
@Scorza la tua richiesta è già presa in carico dall'amministratore, il mio consiglio è quello di rifletterci su qualche ora e domani ci darai una risposta in privato.
@Huniseth riguardo a te, ti ricordiamo per l'ennesima volta che il nostro forum ama la cordialità, non è la prima volta che ti invitiamo a risposte più ... "adatte" al nostro stile, la prossima volta ti avverto che prenderemo delle misure sul tuo comportamento se sarà reiterato nel tempo.
ora chiudiamola qua, chi doveva sapere è al corrente di tutto, torniamo in tema!
;););)
Su dai, se tutti facessero così quando Huni sbotta, il forum resterebbe deserto.
In fondo, io me lo immagino così mentre è intento a scrivere i messaggi:
Allegato 41097
... I DOBSON!!!
:biggrin:
@thenightinthesky, @etruscastro, scusate l'ot, ma mi è venuto troppo spontaneo scriverlo per sdrammatizzare...
:biggrin::biggrin::whistling: .. ma no, cosa dite mai ......... https://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.png - Ragazzi, restate in argomento, che mi pare sia: Dark frame Sharpcap
Ritornando in topic, su Pipp ad esempio possono essere inclusi dei file definiti dal software come "dark", e sinceramente ho anche provato a confrontare il risultato "con" e "senza dark", e mi è sembrato irrilevante usarli