è identica alla SLT della Celestron, se le chiedi solo centramento goto e inseguimento col makkino svolge il suo compito, oltre non andrei.
Visualizzazione Stampabile
è identica alla SLT della Celestron, se le chiedi solo centramento goto e inseguimento col makkino svolge il suo compito, oltre non andrei.
Sembra un po' più robusta della az-gti e se fa bene il suo compito potrebbe essere una buona alternativa (anche se leggo spesso che per il catalogo Messier il go to e superfluo)...io cerco qualcosa di trasportabile (camminate anche di un paio d'ore in montagna) per pianeti e principali dso, cosa mi consigliate? Grazie!
allora va bene perché leggera e puoi alimentarlo con un pacco di batterie AA, basta non fargli fare il giro del cielo ogni volta per centrare gli oggetti!
Indicativamente quant'è la durata con le pile? E possibile sostituirle con un Power bank? Questa montatura quindi anche in manuale di muove solo con energia giusto? Non ha un sistema meccanico di movimento? La precisione é accettabile? L'unica differenza sostanziale rispetto alla Celestron é quindi il tastierino fisico sostituito dall'app sul cellulare corretto? Scusa se ho fatto 1000 domande insieme 😂
Poi vedi che il tubo non é quello con il paraluce bianco e la barra verde ma la versione vecchia, cosa cambia?
come dicevo sopra dipende dall'uso che ne fai e da quanto lo fai "girare", può durare una notte come farci 6-7 uscite
sì ma aumentano i pesi, e se fai trekking è una cosa da considerareCitazione:
E possibile sostituirle con un Power bank?
esattoCitazione:
Questa montatura quindi anche in manuale di muove solo con energia giusto?
non manualeCitazione:
Non ha un sistema meccanico di movimento?
questo dipende molto da te e da quanto sarai preciso e veloce in fase di allineamentoCitazione:
La precisione é accettabile?
da ciò che vedo sì, anche se io non amo i sistemi wifi, hanno sempre troppi problemi...Citazione:
L'unica differenza sostanziale rispetto alla Celestron é quindi il tastierino fisico sostituito dall'app sul cellulare corretto?
il forum esiste anche per questo.;)Citazione:
Scusa se ho fatto 1000 domande insieme 😂