Grazie
Visualizzazione Stampabile
Grazie
Ma è ioni di litio cinese, il contrario dei consigli dati.Capacità ridicola perché serve solo ad avviare un veicolo, 'na botta e via.
Cerca "batteria agm deep-cycle", direi su 7Ah per il tuo telescopio. Le trovi sui 20 euro. Poi dovrai provvedere a un box e ai connettori giusti.
Ancora meglio: ho usato un "miniUPS 12V Shanqiu" consigliatomi qui, lo trovi a 45 euro su Amazon.
Su una equatoriale Celestron CG5 vado avanti ore (anche due uscite) senza problemi. E ha già i jack giusti 5.5x2.1mm.
Ciao.
Il mini ups è questo?
Gruppo di continuità Mini UPS per WiFi, Router, Modem, Telecamera di Sorveglianza con Batteria 10000mAH Ingresso 100~240V AC Uscita 5V USB 9V/12V DC 24V/48V POE https://www.amazon.it/dp/B07PHQNLFY/...ing=UTF8&psc=1
Io ho questa
Ottimo, preso!
Scusate, ma le pile che ci sono dentro mi sembrano le solite 18650, e sono in numero di 4. In più c'è il circuito di ricarica e di funzionamento UPS integrato. Allora andavano bene anche le pile cinesi in confezione da 6, tanto per la montatura è sufficiente avere la 12v, e si avrebbe anche più autonomia ad un costo nettamente inferiore. Certo bisogna adattare lo spinotto e mancherebbe la presa USB...
In effetti…🧐
Si ma è un oggetto collaudato e usato da diversi qui (me incluso) con soddisfazione. Inoltre adattare spinotto etc non è a costo zero.
Ciao!
Fa niente, fa niente... Non ci pensare...