grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie
@mimmo59 , non quotare il messaggio immediatamente precedente, è vietato dal regolamento.
Scusate se leggo solo ora questo bel post, ma qualcuno saprebbe dove trovare il Gerber del PCB per l' hbg3?
Perchè sembra che l'autore su CN, quando l'ho contattato, al momento non ce li abbia pronti.
Grazie in anticipo.
Ciao Linside - il Gerber non è stato mai reso disponibile, l'autore vende i PCB a 10 dollari - io stesso ne ho presi un paio. Credo che recentemente ne abbia ricevuto uno stock.
Grazie mille a Zoroastro per aver condiviso questo interessante progetto e complimenti per i risultati conseguiti.
Ho ordinato i componenti per realizzare il modulo e, per il momento, ho un quesito: come si collega il display OLED da 0,96" indicato da Mark Lord come componente opzionale?
Complimenti ancora,
Francesco
Ciao FrancescoM,
Non so se ho capito la domanda, ma per l'OLED ci sono 4 fori sul PCB marcati "OLED", per connnettere i 4 poli SDA-SCL-3V3-GND. Li trovi a fianco dei fori per il buck.
Ciao!
Ciao Zoroastro, grazie della risposta.
Ti riferisci per caso ai 4 fori (GND, +3V, SDA, SCL) marcati I2C a destra dei jumper come da foto allegata?
Allegato 54414
Perché in effetti nella PCB ricevuta da JLCPCB non è stampigliato OLED.
Ciao
Sì scusa, pensavo al PCB di HBG3. Sulla tua versione dell'Home Brew devi usare proprio il bus I2C per lo schermo. Si intravede il cablaggio in un mio post iniziale. I nomi dei pin li trovi sull'OLED, attento a non invertirli ...
Ottimo,
grazie mille!