Mi spiace ma i contenuti sono gią ridondati tra blog e Portale, non possiamo metterli anche sul Forum.
Certo che mi piacerebbe sapere quale policy possa ever bloccato l'accesso al blog... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Bravo Stefano e bravi tutti i mod/adm ecc. e grazie di esistere! :razz:
Bravo Stefano e bravi tutti, posso dirvi che trovo Enzo pił sereno. I suoi articoli sono sempre da non perdere e la serenitą sprizza di qui w di lą. Grazie a tutti
Grazie Stefano. Ormai gli articoli di Enzo erano diventati indispensabili per me, ti ringrazio per il supporto tecnico fornito nella creazione del nuovo blog e per aver condiviso il link.
Mi tuffo in un nanosecondo nel nuovo spaziotempo.
Un saluto
Sul forum i suoi articoli? plizzzzz mi mancano i minuti di pausa dedicati alla lettura....:cry:
Caro Simone,
anche se con ritardo sento il dovere di ringraziarti per lo sforzo che hai fatto (Enzo l'ho gią ringraziato sul blog !)
nel trovare una soluzione al "problema" che ci stava comunque sottraendo qualcosa dal Sito di Astronomia pił bello del mondo...ed invece potrebbe aggiungere qualcosa.
Non temere, quando ci sono passioni cosģ VERE e DISINTERESSATE, l'affetto ed il seguito degli utenti sono garantiti sempre e comunque.
Grazie
Giorgio
Stefano.......si chiama Stefano. ..
inviato da Maurizio con tapatalk. now Free