era assicurato...ma avendo controllato il pacco, non ho messo che lo accettavo con riserva...
Visualizzazione Stampabile
era assicurato...ma avendo controllato il pacco, non ho messo che lo accettavo con riserva...
Ma come si fa a storcere lo spider durante il viaggio se c'è il tappo? Mi sembra improbabile! Comunque è un danno recuperabile
ma è strano... considera che quando lo sono andato ad aprire ho trovato che lo spider era un bel pò svitato(il bulloncino che lo tiene...
il tappo c'era...io credo che abbia preso una botta enorme!
e dato che era dentro alla borsa geoptik e poi, anche dentro a tutti rivestimenti di plastica gonfiata, e non dentro al polistirolo, il risultato sia questo...uffa...ora vedrò che posso fare...mi dispiace perchè lo vedo che il vecchio proprietario è una persona precisa...bisogna vedere se ora accetterà il reso (io non lo accetterei).
intanto su un altro forum mi hanno consigliato un tecnico specializzato e molto onesto...vedremo.
che sfortuna.
Veramente una sfortuna, anche io sono per restituirlo anche se non sarà facile.
Può anche essere che sistemarlo non costa molto e ti ritrovi con un ottimo f4.
si questo senza dubbio! però porca.... TRota... ehehhehe
ripararlo considerando che non ha niente che non va nelle ottiche sarà roba di 50 euro...ma comunque !!! speriamo di riuscire a fare qulcosadi positivoQ
ha gia detto che mi avrebbe spedito con i suoi soldi un nuovo reggisecondario...da questo punto mi sembra abbasta agevole ammettere la sua buona fede!...vedremo come si evolve!
vi tengo aggiornati su questa discussione.
certo c'è da dire che mi stanno girando i cosiddetti a mille ...se mi girano un altro pò questo lo utilizzo come bersaglio per la carabina e mi compro un boren simon nuovo. poi voglio che me lo portano su una lettiga a mò di RE.
telescopio spedito ad un tecnico RINOMATISSIMO per farlo rimettere in sesto.
tutto a spese del venditore.
p.s. giurisprudenza comincia ad essere utile. anche essere figlio di un avvocato ha aiutato...:cool:
Paolo
tienici informati....