Chiedo aiuto se qualcuno della discussione mi può dire come aggiornare la mia pulsantiera plus dove nella Utility mi spunta MC: ??????? si è cancellato suppongo come si reistalla?
Visualizzazione Stampabile
Chiedo aiuto se qualcuno della discussione mi può dire come aggiornare la mia pulsantiera plus dove nella Utility mi spunta MC: ??????? si è cancellato suppongo come si reistalla?
intanto @santo puoi anche presentarti che è cosa gradita nel nostro forum?
domanda, come mai devi aggiornare la plus che è abbastanza moderna?
http://www.astroinfo.it/come-aggiorn...nde-frequenti/
Io mi sono presentato ma attendo ancora una risposta.Grazie
Boh, forse non vi è arrivata l'email o è stata girata, pensavo che @etruscastro mi rispondesse lui.
Abbi pazienza, vedrai che qualcuno ti risponderà...;)
E allora, io ho fatto l'aggiornamento con la pulsantiera nuova perchè vi sono aggiornamenti che rinnovano il fimware come la APP_GEM_5.29.6111 che è quello che si riferisce alla HC, invece per i motori MC mi spuntano i punti interr0gativi, allora io ho cercato di reisstllare di nuovo ma invano, tra l'altro ho fatto avanti e indietro con il telescopio che mi si è bloccato due volte il DEC, ho pulito smontato il carter scollegato i connettori e ricollegati ma niente da fare è fermo, se c'è Saturno sta sera lo faccio manualmente, poi ho provato a scaricare il file bin con questo file:///C:/Documents%20and%20Settings/Croce/Desktop/Nuova%20cartella/Fix%20per%20messaggio%20_Inizializzazione_%20dopo% 20un%20tentativo%20non%20riuscito%20mcupdate.html, ma niente da fare, ho mandato un'e-mail all'Auriga dove mi hanno detto di ritentare l'istallazione con cfm e il mc update, ho madato un'e-mail alla Celestron in America ed attendo risposta, poi vi faccio sapere.Grazie