Re: Buon compleanno, Astronomia.com!
WOW, 6 anni!!!
Stefano sa che mi ha permesso di realizzare un sogno che ormai avevo considerato irrealizzabile: entrare a far parte dellastronomia, non solo leggerne ma addirittura discuterne, condividerla, perfino spiegare qualcosina!! E adesso ho perfino avuto lonore e la fortuna di dare il mio contributo a un VERO libro di astronomia, con un genio di nome Enzo Zappalą :-). Ma non finisce qui. Col tempo, con i raduni, i contatti telematici, e ora con i mitici forum, faccio parte di una comunitą di persone fantastiche, alcune diventate ormai veri amici, altri che lo stanno per diventare. Con queste prospettive, il futuro di astronomia.com č pił roseo che mai, alla faccia di tutte le spending review!!
Grazie a tutti, ai miei compagni di staff e a tutti i compagni di viaggio nella nostra esplorazione del cosmo!
[QUOTE=Red Hanuman;8080]
In un periodo come questo, la capacitą di sognare ci concede il dono della speranza, e cosa ci fa sognare di pił che il cosmo che ci circonda e i suoi misteri?
Troppo bello Red, ho dovuto riportare la tua frase!
[QUOTE=Francesca Diodati;8187]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Hanuman
In un periodo come questo, la capacitą di sognare ci concede il dono della speranza, e cosa ci fa sognare di pił che il cosmo che ci circonda e i suoi misteri?
Troppo bello Red, ho dovuto riportare la tua frase!
E' la veritą, Francy. Siamo troppo impegnati dalle nostre miserie quotidiane, e ci dimentichiamo delle cose importanti.
Il cielo ci ricorda che siamo un granello di sabbia sulle rive dell'infinito. E, quando ce lo ricordiamo, tutto sembra pił bello e pił vero....;)
che dire ......se non tanti auguri a NOI tutti, ma proprio tutti tutti....
Maurizio
Tantissimi auguri ad Astronomia.com e giustamente anche a tutto lo staff del portale,siete mitici ;D
mille di questi giorni!!!!!!
anzi... miliardi (tanto noi siamo abituati ai grandi numeri)
:biggrin::biggrin: