Visualizzazione Stampabile
-
Re: Consiglio
un linguaggio consono e senza dialettica, permette di non trasformare le discussioni del thread in un classico bar sotto casa, la leggibilità ne guadagna e si evitano fraintendimenti dovuti al diverso significato che può prendere la parola nelle diverse regioni italiane.
del resto è scritto anche nel regolamento.
ora torniamo in tema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angeloma
Occhio, ché il Celestron potrebbe essere otticamente peggiore del Bresser! Se non ricordo male quanto letto in una vecchia discussione simile a questa
fai riferimento al Celestron 90/1000 con il Bresser 70/700??? :confused:
non vedo come mai potrebbe essere peggiore, maggiore diametro, maggiore rapporto focale, più o meno stessa montatura...
-
Mi pare riguardasse la qualità oggettiva delle lenti del doppietto e mi sembrava si stesse parlando del Celestron 70/900, non del 90/1000; ma non ricordo bene se si trattasse del Celestron 70/900, o del Bresser 70/900. :confused:
Va be', come non detto!
Eh! S'invecchia male...:sad:
-
ah, no, visto che (parecchi) post fa consigliavo il 90/1000 pensavo ti riferissi a quello. ;):razz:
-
@Natasciac Alla fine cos'hai scelto?Magari apri un'altra discussione, così da ricevere un po' di consigli per muovere i primi passi.
A volte con i piccoli strumenti non si riesce da subito a fare osservazioni, ma solo perchè non si sa di preciso dove puntare e come usare gli accessori;)
-
Ti ho risposto in privato ma non so,forse non ti è arrivato:confused: se non elimino i messaggi precedenti non mi permette di inviarne altri..
-
Chiedo scusa, non volevo essere invadente...no, non l'ho ricevuto, forse il problema sta nel fatto che, essendo tu 'meteora' tra messaggi inviati e ricevuti ne puoi tenere al massimo 10, quindi forse il sistema non ti permette nemmeno di inviarli se non hai spazio. Prova a cancellare sia i ricevuti che gli inviati.
-
Non sei assolutamente stato invadente;) era per capire se l'avessi ricevuto o meno,comunque l'ho fatto e il messaggio mi risulta inviato:confused: