Per me è definitivamente tramontata la possibilità di esserci in quanto sarò a milano venerdì e forse anche sabato. Ma d'altronde l' avevo già detto :(
Visualizzazione Stampabile
Per me è definitivamente tramontata la possibilità di esserci in quanto sarò a milano venerdì e forse anche sabato. Ma d'altronde l' avevo già detto :(
Anche io desisto per incertezza su tempo e comunque domenica devo essere a Roma.
😭
Tizi0
Sent from my iPhone using Tapatalk
oggi ho la conferma che anche io devo dare forfait per tutto il week end per causa di forza maggiore.:cry:
peccato perché il meteo sembra sia davvero ottimo!!
un in bocca al lupo a chi sarà presente, io ripiegherò giovedì e venerdì a Monte Romano!!
cieli sereni
Antonio
Anche se il 2014 sembra essere stata pessima annata per organizzazione di Astro Parties, vogliamo perseverare e provare come ultima chance di posporre incontro a Rifugio Campitelli per il week end del 19-20 dicembre ?
A @contedracula la parola (anzi, la tastiera !)
Come ben sapete io mi sposto se il gioco vale la candela. L'interesse personale è quello di stare tutti insieme altrimenti resto in osservatorio.
Il meteo è ottimo ma non credo ci sia presenza.
Io preferisco saltare non avendo nemmeno lo strumento pronto da portare.
Sarà per l'anno nuovo
Ciao
Phil credo che questa sia l'ultima possibilità in quella location. Tra qualche settimana arriverà la neve e quella zona sarà impraticabile.
Vediamo quanta sarà la neve
Ciao
per me il 19 e 20 dicembre è impossibile, però la settimana a cavallo del 31 dicembre sono a Civitella Alfedena, normalmente porto il Nexus però se qualcuno vuole fare una scappata (magari a Passo del Diavolo) posso portare il cpc 1100!
Tanto non posso esserci ne in un posto ne nell'altro ma caspita @etruscastro l'umidità si taglia con il coltello :rolleyes:
che facciamo, restiamo a casa e perdiamo questa Luna nuova? :rolleyes:
l'idea è osservare già alle 18.30 e al massimo alle 23 quando il tasso di umidità è troppo elevato smontare e andarsene a casa...... ;)
poi... come viene viene....
....si taglia a fettine finchè i venti resteranno meridionali, ma previsioni (ottimistiche ?) indicano che da mercoledì notte dovrebbero girare a nord - nord/est e rimanere in quel quadrante fino al week end, asciugando, ma anche raffreddando, l'atmosfera...
Secondo me ogni volta fate finta che salta tutto e poi vi organizzate su un altro forum per non farmi partecipare... ;)
Lavoro di sera e prima di mezzanotte non chiudo. Io dopo partirei pure per fare la nottata ma non credo che sia compatibile con le vostre esigenze e con l'umidità che se non ho capito male già dalle 23 inizia a rompere...
Il sabato e la domenica in qualche modo posso organizzarmi sempre. Durante la settimana solo dalla notte in poi...
Non ho fretta, prima o poi ci sarà occasione. Testerò il giocattolino nuovo (puntamento passivo) dalla terrazza, poi oggi ho comprato lo chesire per collimare... Non soffrirò la noia
Non mi viene proprio proprio di strada...
Poi ormai con Etruscastro e Cosmax siamo diventati grandi amici, quindi non potrei mai tradirli...
Legenda amicizia astronomica:
- Grandi amici : Visti una volta nella vita e di sfuggita
- Amici veri: Scambio di almeno 6 messaggi
- Altri
;)
Si sa. I tempi astronomici....;)
venerdì il meteo nella mia zona non è buona.... pensate sia il caso di spostare a sabato?
Ieri i siti meteo davano una situazione inversa (meglio venerdì di sabato) a quella odierna.....mah, credo che sia meglio aspettare domani giovedì pm per decidere...
comunque qua ha diluviato anche questa mattina all'alba e anche questa mattina, sicuramente rimango alla biforcazione per non farmi un bagno di fango......
Anche da me non si capisce una beata cippa..... organizzazione in alto mare. Non abbiamo due siti meteo che dicano la stessa cosa.:cry:
io ne tengo sotto controllo 4 diversi tra cui 3 di quelli segnalati sul forum, ma a parte giovedì sul resto delle serate non c'è n'è uno che si avvicina alle previsioni di un'altro..... :wtf:
Non ho capito ma allora domani andate o non andate?
Ciao
io no Conte..... purtroppo TASI-TARES-INPS e anticipo IVA mi hanno prosciugato il portafoglio, oltretutto ho importanti appuntamenti medici che non posso posticipare, quindi io rimango in Maremma! :cry:
peccato proprio perché il meteo in Abruzzo è una cannonata! :sad:
Monte Romano / Campitelli c'è una bella differenza :biggrin:
Ok volevo sapere perchè pensavo si fosse ripreso l'appuntamento.
Ciao
Etru le TASSE, la vera piaga dell'economia Italiana!
INPS tra poco sfioreremo il 30%!
Mio caro fino a quando dovremo pagare le pensioni agli assenteisti del lavoro statale, ai politici, ai raccomandati e alle Baby Pensioni ( Secondo alcuni studi, il costo delle pensioni baby negli ultimi 40 anni assomma nel 2012 a 150 miliardi di euro e derivano in larga misura da lavoratori del settore pubblico. FONTE WIKI ) continueremo a lavorare PER LORO !
Scusate l'OT
Ciao
@contedracula, carissimo, ti prego non toccare questo tasto altrimenti esplodo e mi venite a portare le arance a Rebibbia:shock:
Calma calma! Lascia stare oramai è una condizione comune a tutti perciò non che sia inutile arrabbiarsi ma sicuramente non siamo coloro che possono cambiare le cose!
Ciao
Alla fine qualcuno è andato? 😰
Tizi0
Sent from my iPhone using Tapatalk
Abruzzo sicuramente no
Ciao