Visualizzazione Stampabile
-
Re: Passaggi ISS
Il passaggio di oggi alle 19 non sarà nulla di che per la maggiorparte. Sorgerà a SO e per i più dopo Eridano si spegnerà. Ma dal mio punto di vista si aggiungerà la spettacolarità di una magnitudine -3 e un incontro mooolto ravvicinato a Rigel.
Vi metto in preallarme per il passaggio di sabato;););)
-
Ho visto su
http://www.heavens-above.com/PassSum...alt=122&tz=CET
che danno un passaggio anche venerdì dalle 18:53 alle 18:56 da SSO a SE mag -3.0 :)
però ho guardato il meteo e danno brutto tempo... :hm:
-
C'è un passaggio per domenica e qui a Milano sembra sarà bel tempo :)
Citazione:
28 gen -3,9 18:44:40 10° SO 18:47:55 74° SSE 18:49:10 34° ENE visibile
-
Appena vista passare tra Rigel e Saiph per poi spegnersi nei pressi di Polluce :sbav:
-
Beata te, qui diluvia....mannaggia.....:hm:
-
Amici,
venerdì e sabato , il centro Sud potrà assistere a 2 passaggi belli belli. Domani vedrete un passaggio con magnitudine -3,7 minimo (arrivando a -4 ), inizio ore 18 e 52 circa.
Sabato un luuungo passaggio da SO , inizio dalle 17 59.
Chi fosse interessato ...http://www.heavens-above.com/
-
Ragazzi stasera passaggio buono. Dalle 17 51 circa , da SO verso NE. HA dà una bella magnitudine : buona visione;););)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corrado973
Amici,
venerdì
L'ho vista, niente di che, forse dalla mia posizione, ma è stato un passaggio molto effimero, partito da ovest e diretto verso Capella (credo), ma si è nascosta dietro al palazzo dopo pochi secondi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corrado973
Ragazzi stasera passaggio buono. Dalle 17 51 circa , da SO verso NE.
Niente da fare :sad:, dalla mia posizione non è pervenuta... Peccato, perché sarebbe stata immersa in un crepuscolo meraviglioso :hm:
-
Presa in pieno. E pensare che il sito metteva i passaggi in "non visibili "[emoji6]
Corrado