Personalmente ho trovato più inquietanti i commenti, a parte quello delle due scimmie che mi ha strappato un sorriso:biggrin:
Visualizzazione Stampabile
Personalmente ho trovato più inquietanti i commenti, a parte quello delle due scimmie che mi ha strappato un sorriso:biggrin:
Quello che non riesco a capire è perchè vi sforzate di credere che la vita esiste solo sulla Terra!
Allora il resto dell'Universo è morto secondo voi?
A quanto pare siamo poi già fortunati! Non vi sembra?
Sì ma..già che si chiama PianetaX è tutto dire...
Quando lo vorrà capire la gente che le fonti devono essere attendibili e non è tutto oro colato quello che si trova su internet?
Poi se credi a quelli che dicono che la versione ufficiale è tutta un complotto e dietro c'è una verità nascosta, allora ti domando che cosa possa portarti a pensare che questi "complottisti" scrivano a scopo meramente filantropico, esponendosi al pericolo mortale di andare contro i potentissimi poteri occulti...
E' paradossale: bisogna avere la mente aperta e sfidare la versione ufficiale, per poi piegarsi a π/2 di fronte a cospirazionisti perfettamente anonimi.
Se qualcuno fosse in grado di spiegarmi questo mistero...mi farebbe davvero un favore.
Su questo hai ragione!
La ragione te l'ho data nell'altro tuo post.
In questo invece: ho l'impressione che non ti rendi assolutamente conto di quanto è grande l'Universo!!
Perchè dovremmo piantarla li? Ti turbano questi discorsi??
Certo che con me non è facile discutere! Pensa che addirittura sospetto che: " l'Universo è un'illusione "
Se vuoi provare a scrivere questa frase su GOOGLE...