3BMeteo dice sereno-poco nuvoloso, ma l'attendibilità a oltre una settimana è bassissima.
Se proprio sabato è previsto brutto, posso anche fare il venerdi.
Visualizzazione Stampabile
3BMeteo dice sereno-poco nuvoloso, ma l'attendibilità a oltre una settimana è bassissima.
Se proprio sabato è previsto brutto, posso anche fare il venerdi.
Idem per me, puo' andare bene anche venerdi.
Ottimo ragazzi
Bene ragazzi vedo che il tempo porta poco nuvoloso,perla notte del venerdi come @Gitt aveva gia indicato.
Io andrei,questo venerdi,allora che facciamo andiamo?Io ho gia tutto pronto,pure la borsa con tutto l'equipaggiamento,come previsto non fara cosi tanto freddo,e potremmo fare lavorare i nostri strumenti ad una buona tempreratura.
@marco64 aspetto anche la tua presenza..io purtroppo o per bene sono da solo.Forse meglio cosi,Mario il mio amico lavora fino alle 18:00 io perle 17:00 ho intenzione di prendere il cammino:biggrin:
In modo tale che per le 21:00 posso essere sul posto.
Non voglio essere puntiglioso e so che voi sapete il fatto vostro,ma per correttezza cito il Vandecum per le serate di gruppo,in modo tale che tutti siamo a conoscenza di come si ci comporta in queste uscite,anche se siamo solo in tre:razz:
Vada per venerdi'
se non ci fossero state 1400km tra andata e ritorno ero dei vostri!!
che figata il posto......
Sarebbe bello ma...ci vorrebbe l'elicottero del GraG!
Comunque noi andiamo in avanscoperta, se il posto e' valido
come sembra, e come si deduce da alcuni commenti entusiastici
in giro, lo terremo presente per un raduno al nord di Astronomia.com!
Non per menare gramo, ma 3BMeteo venerdi riporta:
piovaschi tra le 18 e le 20,
parzialmente nuvoloso dalle 20 alle 22,
poche nubi tra le 22 e le 02,
parzialmente nuvoloso dalle 02 alle 05
il tutto con attendibilità 70-75%
Per esperienza so che "parzialmente nuvoloso" => non osservi causa continuo andirivieni di nuvole :sad:
Vediamo come evolve la previsione tra oggi e domani.
Se resta così sono in forte dubbio.
:cry: no @Gitt non darci queste brutte notizie.. io ieri ho controllato su Swiss meteo e dava poco nuvoloso... e sereno..Non vale la pena farsi 3:30 di macchina per niente,comunque rimango speranzoso,per venerdì in tutta la Svizzera sono previste punte di 35 gradi.Come accade di solito il giorno cielo limpidissimo e la sera notte nubi sparse.
Allora aspettiamo ancora..
Se no,anche se a malincuore, vada per dopo le ferie... e la prossima volta aspettiamo anche @etruscastro:biggrin: che verrà con oggetti tutti sopra Mv 14.00:cool:....
Ma certo, io ci spero ancora!
Per me il limite ultimo entro cui devo decidere è venerdì mattina: se si va, devo caricare il telescopio in macchina e portarmelo al lavoro per poi partire direttamente:D
Nel malaugurato caso che non si riuscisse questa volta, l'appuntamento non è bocciato, è solo rimandato... a settembre;)