ottima scelta Angelo vedrai che non te ne pentirai! facci sapere ed intanto sfrutta l'attesa cercando di saperti muovere sotto il cielo anche solo orientandoti...;)
Visualizzazione Stampabile
ottima scelta Angelo vedrai che non te ne pentirai! facci sapere ed intanto sfrutta l'attesa cercando di saperti muovere sotto il cielo anche solo orientandoti...;)
Oggi mi è arrivata la Barlow 2x da 2"...mamma mia che bestia!!!
Comunque guardando un po in giro, anche su questo stesso forum ho letto che qualcuno ha ottenuto uno sconto del 10% da telescope service, è un offerta temporanea o c'è un metodo per ottenerlo in qualsiasi momento?
fai una richiesta specifica in e mail, di solito fanno un 5% di sconto ...
Sta cosa del 5 per cento se lo si richiede è di uno squallore italico.
Sempre a mendicare, per forza che i tedeschi ci trattano per dei pezzenti.
non vedo cosa ci sia di male ... domandare è lecito e rispondere è cortesia. se non sbaglio (almeno a fino poco tempo fa) c'era una postilla scritta proprio da loro che invitava a chiedere lo sconto oppure che se si trovava un prezzo migliore del loro si sarebbero adeguati. questo è fare business ...
Cioè c'era scritto di chiedere lo sconto... e lo chiamate business... :biggrin:
Se chiedi lo sconto te lo fanno, se non lo chiedi non lo fanno... ma per piacere, cos'è, una barzelletta o una presa in giro?
Discorso semiserio, ovviamente.... http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.png
il business è accaparrarsi la clientela.. e loro in questo modo lo fanno ... e non è neanche concorrenza sleale. piuttosto i venditori prendino spunto che un piccolo sconto è sempre gradito dal cliente ...
Guarda io ho da poco acquistato il mio primo telescopio un meade etx 90 usato e devo dire che mi da molte soddisfazioni. La parola comunque a chi è più esperto di me.